Persone Scomparse

Un’altra sosia di Roberta Ragusa in tv: era lei a Cannes?

Le ultime notizie sul caso Roberta Ragusa: nella puntata di Segreti e Delitti in onda ieri una nuova sosia in tv per raccontare la sua storia


Nella puntata di Segreti e Delitti in onda il 19 giugno 2015 abbiamo visto per la prima volta una signora che somiglia in modo molto accentuato a Roberta Ragusa. La signora ha origini italiane ma vive in Francia: come mai i giornalisti di Canale 5 l’hanno cercata? La signora ha raccontato di esser stata a Cannes e di aver pensato, dopo aver visto il cuoco italiano raccontare dell’avvistamento della Ragusa in Francia, di poter essere magari lei la donna descritta dal testimone. Le date però non coincidono perchè la signora ha Cannes c’è stata ma non nel periodo in cui il cuoco dice di aver visto Roberta. Quello che si può notare è la grande somiglianza con la mamma di Gello: occhi grandi e verdi, stesso taglio di capelli e lineamento del viso molto simile. Inoltre la somiglianza del nome, secondo il marito della signora, potrebbe aver fatto pensare a chi li ha visto insieme che fosse proprio Roberta.

Viene invitato in studio anche il cuoco, Pasquale Davi che dice di non poter mettere la mano sul fuoco sul fatto che fosse proprio la signora la donna che ha visto a Cannes. Il marito della donna racconta che sono stati proprio nei posti descritti dal testimone: hanno guardato le vetrine, mangiato al ristorante, controllato gli annunci immobiliari. Le stesse cose che il cuoco aveva detto di aver visto fare alla presunta Roberta Ragusa in compagnia di un uomo misterioso.

Un’altra sosia di Roberta Ragusa, dopo la ragazza di Roma recentemente rintracciata da Chi l’ha visto. La donna che viaggiava sul treno Roma-Anagni che secondo alcuni poliziotti, che avevano testimoniato sul caso, era la mamma scomparsa dalla sua casa della provincia di Pisa. In questo caso la signora non ha voluto che il suo volto fosse mostrato in tv ma i due uomini che avevano detto di aver visto Roberta sul treno, vedendo il suo viso hanno detto che potrebbe essere lei quella persona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.