Persone Scomparse

Giuseppina Liala Ponzo scomparsa da Ugento: proseguono senza sosta le ricerche

Giuseppina Liala Ponzo scomparsa da Ugento: faceva il bagno con gli amici a Lido Marini. Da ieri non ci sono più sue notizie: proseguono senza sosta le ricerche, ecco le ultime notizie


Originaria del Salento ma residente nelle Marche. Giuseppina Liala Ponzo è la donna scomparsa ieri nel Salento, precisamente da Ugento, da una delle località più belle della zona, Lido Marini. Le tracce della professionista, 58 anni, si sono perse intorno a mezzogiorno, quando ha parlato con alcuni amici sulla spiaggia di Lido Marini, a Marina di Ugento. Da ieri si continua a cercare la donna, secondo il racconto di chi ha vissuto con lei le ultime ore, anche i suoi oggetti personali sono rimasti dove li aveva lasciati, per questo si teme che la donna possa essersi sentita male, magari mentre faceva il bagno. Giuseppina aveva detto agli amici che sarebbe andata a fare al bagno e che poi si sarebbero rivisti nel pomeriggio a casa. E invece non è tornata. Gli stessi amici, dunque, hanno presentato la denuncia di scomparsa.

LA SCOMPARSA DI GIUSEPPINA PONZO: LE ULTIME NOTIZIE DAL SALENTO

Come dicevamo in precedenza, in spiaggia sono stati ritrovati gli effetti personali dell’avvocato Ponzo: le ciabatte, un copricostume, la borsa e due cellulari. Le ricerche sono state avviate dalla Guardia costiera con una motovedetta, che fin da ieri sera ha iniziato a perlustrare la zona. Stamattina si sono aggiunti i sommozzatori dei vigili del fuoco, quattro elicotteri (di vigili del fuoco, guardia costiera e Finanza) e i carabinieri, che stanno effettuando ricerche anche a terra. Proseguono senza sosta le ricerche, della scomparsa di Giuseppina se ne stanno occupando anche i giornali del luogo diffondendo la foto della donna con la speranza che qualcuno possa averla vista ma purtroppo l’ipotesi è quella che l’avvocatessa si sia sentita male in acqua, difficile sperare di poterla ritrovare in buone condizioni di salute.

L’avvocato, che in città ha lo studio legale in via Dino Angelini, era partita lunedì per Marina di Ugento, dove ha una casa di proprietà. I familiari hanno raggiunto il Salento stamattina per seguire le ricerche. Fin’ora però non ci sono novità in merito alle ricerche della donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.