Persone Scomparse

Gabriela Sabova sparisce dopo la piscina con le amiche: il marito fissa una “ricompensa”

Gabriela Sabova, 37enne di origine polacca, esce di casa per andare in piscina con le amiche ma poi sparisce nel niente. Cosa le può essere successo? Il marito lancia un appello e offre 5mila euro a chiunque dia informazioni utili al ritrovamento...

Gabriela


Una storia avvolta nel mistero: è quella che vede protagonista Gabriela Sabova, casalinga 37enne di origine slovacca che la scorsa settimana è uscita di casa per andare in piscina con le amiche ed è sparita nel niente. A lanciare un sentito appello è il marito della donna, Luciano Sech, imprenditore di Padova con il quale Gabriela Sabova fa coppia fissa dal 2010. L’uomo, disperato e molto preoccupato per le sorti della moglie, ha tappezzato Padova di manifesti promettendo anche 5mila euro di ricompensa a chiunque sia in grado di donare informazioni che potrebbero essere utili al ritrovamento della donna. Per il momento non ci sono novità e Gabriela Sabova sembra essere svanita nel niente. Incinta di due mesi, la 37enne era uscita di casa mercoledì scorso per recarsi in piscina con le amiche, così aveva detto al marito.

Ma a casa la giovane di origine polacca non ha più fatto ritorno e l’uomo adesso è preoccupatissimo. Per il momento le ricerche non hanno portato a niente di concreto e gli inquirenti stanno indagando per ricostruire quel pomeriggio incriminato dopo il quale Gabriela Sabova è sparita. Cosa può essere successo? La donna potrebbe essere stata vittima di un rapimento oppure il suo allontanamento da casa sarebbe stato volontario?

COME EVITARE LE INFEZIONI AL MARE E IN PISCINA, I 10 CONSIGLI DA SEGUIRE

Gli inquirenti non escludono alcun tipo di pista e stanno indagando anche sulla vita di coppia della donna raccogliendo anche testimonianze di vicini, parenti ed amici. Luciano Sech, marito della donna, si è detto disperato ai media locali che gli hanno dato la possibilità di lanciare un appello affinché chiunque possa aiutarlo a ritrovare la moglie. Io forse sono di parte, ma è bellissima. Inoltre, da due mesi è incinta del nostro primo figlio. Gabriele è l’unico pensiero che riesco ad avere in testa da 8 giorni. Per l’esattezza, sono trascorsi 8 giorni e 7 ore da quando non ho più sue notizie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.