Persone Scomparse

A Pomeriggio Cinque la testimonianza di un uomo che avrebbe visto Roberta Ragusa

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda l'8 settembre 2015 una nuova testimonianza sul caso Roberta Ragusa. Un testimone racconta di averla vista


Si torna a parlare in tv del caso Roberta Ragusa la mamma scomparsa da Gello di San Giuliano la notte del 13 gennaio 2012. Sono tre anni che la signora Ragusa manca da casa e i giudici hanno deciso di far cadere le accuse contro il marito della donna in quanto il fatto non sussiste. Oggi si parla di un possibile avvistamento nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda l’8 settembre 2015, un testimone dichiara di aver visto una donna che somiglia alla Ragusa. Non sarebbe del resto il primo a dire di aver visto Roberta ma fino a questo momento tutte le persone che hanno avuto l’impressione di incontrare la donna, hanno in realtà avuto di fronte delle persone che le somigliavano molto a lei. Oggi però un nuovo racconto nello studio di Barbara D’Urso con la testimonianza di un uomo che dà la sua versione dei fatti. 

La testimonianza dell’uomo viene annunciata sin dall’inizio dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque che presenta al suo pubblico questa nuova esclusiva ma come potrete immaginare si tiene questo intervento per la seconda parte del programma.

La conduttrice: “Io chiedo scusa alla famiglia di Roberta, perchè ogni volta si riapre una ferita ma questa è una notizia e noi dobbiamo parlarne.”

Un collegamento il signor Francesco da Lodi ( precisamente a Melegnano) dà la sua versione dei fatti. “Il fatto è successo sabato mattina, ho visto questa signora con delle borse e la guardavo come per scrutarla. All’inizio era calma e mi sorrideva ma appena si è accorta che io stavo cercando di capire chi fosse se n’è andata via correndo. A quel punto ho cercato nei bar e nei locali della stazione. Non l’ho trovata, poi ho pensato di prendere la macchina e di fare un giro dell’isolato ma non l’ho più vista. Non sapendo cosa fare ho chiamato il 112 per chiedere loro aiuto. La donna aveva con sè un ombrello”.

Questo il racconto di Francesco, un ragazzo che sabato mattina era alla stazione e dice di aver visto Roberta Ragusa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.