Persone Scomparse

Caso Roberta Ragusa ultime notizie: a Chi l’ha visto si cerca nei pressi di un santuario

Nella puntata di Chi l'ha visto in onda il 9 dicembre 2015 una nuova segnalazione sul caso Roberta Ragusa: un luogo in cui nessuno è andato a cercare vicino al santuario della Madonna dell'Acqua


Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 9 dicembre 2915 si torna a parlare della scomparsa di Roberta Ragusa. Un telespettatore infatti ha mandato in redazione un video che mostra un luogo molto particolare che si trova a pochissimi chilometri dalla casa della famiglia Logli. Una struttura collegata a un Santuario nel comune di San Giuliano dove qualcuno avrebbe potuto nascondere, passando del tutto inosservato, un cadavere.

LA SCOMPARSA DI ROBERTA RAGUSA, LE ULTIME NOTIZIE-A pochi metri dal cimitero di Pisa c’è un luogo che fino a oggi, secondo le testimonianze di chi vive in quel posto, non è finito al centro delle ricerche delle forze dell’ordine. Nei giorni successivi alla scomparsa di Roberta Ragusa, si sarebbe cercato molto in quelle zone, ma non nell’edificio che potrebbe celare molti misteri. Di questo ne sono sicure le persone che in quella struttura vivono e che ricordano benissimo che nella notte della scomparsa di Roberta e nei giorni successivi, nessuno andò a fare loro delle domande o a visitare quei luoghi alla ricerca della donna.

LORIS GOZI E’ STATO ARRESTATO: LEGGI QUI LE ULTIME NOTIZIE

La giornalista di Chi l’ha visto, con il telespettatore che ha fatto la segnalazione ha visitato il sito indicato. Si tratta del Santuario della Madonna dell’acqua nel territorio di San Giuliano. Dietro questo santuario c’era una struttura che la curia aveva adibito a ostello. Successivamente, per non permettere a nessuno si entrare abusivamente nelle case, le finestre e le porte sono state murate con dei mattoni che sono oggi ben visibili. Ma in questa sorta di “palazzo” ci abitano anche altre famiglie e fino a qualche tempo fa abitavano anche dei rom come raccontano proprio le persone intervistate. Un signore che decide di parlare con la giornalista di Chi l’ha visto si lancia anche in una ipotesi: perchè non pensare che uno di quegli uomini che abitava lì sia stato pagato per fare qualcosa, qualcosa che possa avere a che fare con la scomparsa della Ragusa.

I due signori che vivono nel posto segnalato dal telespettatore del programma di Rai 3 ribadiscono che nessuno ha cercato lì, eppure di nascondigli possibili per i resti di un corpo ce ne sarebbero molti: intercapedini, buche nel terreno, qualcosa simile a dei pozzi. La domanda resta: perchè nessuno ha cercato in quel posto che dista da casa della famiglia Logli meno di un chilometro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.