Persone Scomparse

La scomparsa di Isabella Noventa: incongruenze nel racconto dell’amico, le ultime notizie

Le ultime notizie sulla scomparsa di Isabella Noventa la 55enne di Albignasego . Era davvero a Padova la sera di venerdì 15 gennaio 2016? Che fine ha fatto?


Torniamo a occuparci di un caso di scomparsa. Questa volta siamo in Veneto e la persona scomparsa è una donna di 55 anni. Si chiama Isabella Noventa: di lei non ci sono tracce da venerdì 15 gennaio 2016. Nelle ultime ore sono stati sentiti i parenti, gli amici e in particolare il suo amico, Freddy, per qualcuno suo fidanzato; proprio nel racconto delle ultime ore passate insieme a Isabella da parte dell’uomo ci sarebbero delle incongruenze sulle quali sta indagando la polizia. Utilissime, per capire cosa sia successo alla donna, le immagini delle telecamere che a Padova osservano i nostri movimenti. Ma cerchiamo di capire chi è Isabella Noventa e che fine possa aver fatto.

ISABELLA NOVENTA SCOMPARSA DA PADOVA: LE ULTIME NOTIZIE DEL 20 GENNAIO 2016

Il racconto del fidanzato è quello che dovrebbe far luce sulle ultime ore in cui Isabella è stata vista, ma come dicevamo in precedenza, la sua versione dei fatti avrebbe dei buchi. Isabella, secondo quanto si è appreso, nella serata di venerdì, sarebbe uscita intorno alle 20 per una pizza con il fidanzato, dopodiché si sarebbe fatta lasciare a Padova per incontrare un’amica. Erano le 22. Da qui il buio su dove sia andata e nessun segnale dal suo cellulare, spento. Ma in queste ore emergono dei dubbi sulla attendibilità del racconto dell’uomo.  Saranno le immagini delle telecamere a dare maggiori risposte in questo senso, si potrà capire se Isabella si è davvero vista con qualcuno.

Al centro delle ricerche inoltre ci sarebbe l’ambiente della scuola di ballo che la donna pare frequentasse da qualche tempo. Proprio Freddy, questo amico di cui abbiamo parlato in precedenza, che potrebbe anche essere il suo compagno, potrebbe sapere qualcosa in più sulla scomparsa di Isabella. Il fratello della donna chiede aiuto a tutti con la speranza che si possa capire che fine ha fatto la Noventa. Isabella vive con sua madre ad Albignasego, fa a lei da badante e ha anche un altro lavoro. E’ stata proprio sua madre, il mattino del sabato successivo alla famosa uscita, a preoccuparsi quando ha visto che sua figlia non era rientrata a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La scomparsa di Isabella Noventa: incongruenze nel racconto dell’amico, le ultime notizie

  1. esiste un sistema il sorgato vi prende per il culo c’e’ un sistema lo si appende a testa in giu’ lui e ache quelle due complici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.