Persone Scomparse

Isabella Noventa ultime notizie, in tv appello del fratello e il racconto di Freddy

Le ultime notizie sulla scomparsa di Isabella Noventa: il racconto del suo ex fidanzato Freddy a Chi l'ha visto, l'appello di suo fratello Paolo...


Che fine ha fatto Isabella Noventa? La 55enne veneta sembra essere scomparsa nel nulla da quando la sera di venerdì 15 gennaio 2016, il suo amico Freddy, dopo averla accompagnata in centro a Padova, non l’ha più vista. Freddy sceglie di parlare a Chi l’ha visto e racconta la sua versione dei fatti: lui e Isabella sono amici, sono stati qualcosa di più in passato ma adesso tra di loro c’è solo un rapporto di stima e affetto, per questo sono usciti per andare insieme a mangiare una pizza. Secondo il racconto del maestro di ballo, Isabella avrebbe chiesto intorno a mezzanotte di essere accompagnata a Padova. Il giornalista di Chi l’ha visto gli chiede se non si è meravigliato di una simile richiesta visto che era tardi. Freddy racconta che non era la prima volta che Isabella si faceva lasciare in quel posto dicendo che avrebbe dovuto incontrare una amica per cui per lui era tutto normale. Ha lasciato la donna intorno a mezzanotte passata, è andato a casa per pochi minuti e poi è uscito a ballare come fa spesso il venerdì sera. Questo è il racconto di Freddy che dichiara: “Sono stato sfortunato perchè sono l’ultimo ad aver visto Isabella quella sera, ma spero che possa tornare presto a casa per poter continuare con lei il bellissimo rapporto che abbiamo”.

Nel frattempo polizia e carabinieri cercano tracce di Isabella nelle immagini delle telecamere che avrebbero dovuto mostrarci la strada fatta dalla donna. Secondo le parole dell’avvocato di famiglia, nei video si vedrebbe una sagoma ma nè lui, nè il fratello di Isabella Noventa, sarebbero stati in grado di distinguerla e di dire quindi con certezza che si tratti di lei.

Ricordiamo anche che il fratello di Isabella è il dentista che secondo la legge, è stato condannato più volte, operava senza nessuna autorizzazione. Il sedicente dentista è stato anche protagonista de Le Iene in un servizio a cura di Nadia Toffa. A febbraio Isabella avrebbe dovuto testimoniare in aula, ma pare che non fosse turbata per questo, il legale della famiglia Noventa ha voluto precisarlo. Va anche detto che Isabella è uscita di casa con in borsa solo il cellulare. Se è anche vero che poteva pensare che la pizza la pagasse il suo amico, sapendo di dover passare la notte fuori, non avrebbe dovuto avere bisogno di denaro?

Per le segnalazioni: Isabella indossava dei jeans, degli stivaletti e un piumino bianco della Colmar.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Isabella Noventa ultime notizie, in tv appello del fratello e il racconto di Freddy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.