Persone Scomparse

Parla una conoscente di Isabella Noventa: insultata e perseguitata per gelosia di Freddy

Le ultime notizie sulla scomparsa di Isabella Noventa: a Pomeriggio Cinque parla una conoscente della donna e racconta di esser stata perseguitata da lei


Una donna avrebbe raccontato alla giornalista di Pomeriggio Cinque del suo astio nei confronti di Isabella Noventa, la 55enne scomparsa da Padova il 15 gennaio 2016 capovolgendo il punto di vista di cui si era parlato fino a questo momento. I familiari di Isabella Noventa infatti avevano raccontato, e insieme a loro anche alcuni amici, che Isabella avesse una sorta di stalker, una donna che la molestava a causa di Freddy. Pare che questa donna fosse gelosa della relazione tra Isabella e il maestro di ballo. Ma tornando alla puntata di Pomeriggio Cinque di ieri, una donna, dichiara, che era Isabella a darle fastidio tanto da costringerla a una denuncia. Questa donna non vuole apparire in video ma racconta che la storia tra Isabella e Freddy era finita dal 2014 e che lui continuava a vederla solo perchè era davvero innamorato. Ma tante erano le persone che avevano consigliato a Freddy di stare lontano da Isabella, sempre secondo il racconto di questa donna di cui non conosciamo neppure le generalità. Questa persona ha raccontato di esser stata seguita e insultata dalla donna scomparsa. Ma la giornalista di Canale 5 precisa che la famosa denuncia che la donna dice di aver fatto non risulta. 

“Avevamo detto a Freddy di stare lontano da Isabella, una donna strana che era ossessionata dall’ordine e dalla pulizia tanto da alzarsi alle 3 di notte per sistemare i mobili di casa” dice la donna alla giornalista di Canale 5 che riporta in diretta le sue dichiarazioni.

Certo è che queste affermazioni vanno contro quella che sembra essere la realtà visto che Freddy ha passato il Natale a casa di Isabella, era con lei e con suoi fratello anche la notte di Capodanno e la domenica prima della scomparsa. Oltre appunto alla cena, la famosa pizza che per Freddy era una pizza tra amici. Anche per questa donna, la richiesta che Isabella ha fatto di essere accompagnata a Padova di sera, era normale. Lo stesso Freddy aveva raccontato alle telecamere di Chi l’ha visto che non era la prima volta che Isabella gli faceva una richiesta di questo genere e che, quando le chiedeva dove andasse lei rispondeva di non intromettersi nella sua vita.

Queste dichiarazioni vanno sicuramente in contrasto con quello che si è detto fino a questo momento e cioè che era Isabella a essere molestata da una amica intima di Freddy. Dove sta la verità e soprattutto che fine ha fatto Isabella Noventa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Parla una conoscente di Isabella Noventa: insultata e perseguitata per gelosia di Freddy

  1. Attenzione perché ho l’impressione che i fatti siano stati travisati: Isabella, come purtroppo accade troppo frequentemente, sembra la vittima di turno, mentre ho il sospetto che si tratti di una messinscena orchestrata dalla stessa con la complicità almeno del fratello. Ovviamente non ho alcuna prova o riscontro di quanto affermo; d’altro canto credo sarebbe preferibile questa versione a quella che i media lasciano intendere da quando Isabella è scomparsa, che del resto è l’ipotesi apparentemente più ovvia. Le notizie che si trovano in rete digitando “Paolo Noventa truffa” hanno gettato ai miei occhi una luce diversa su quanto è accaduto alla sorella del suddetto signore.

    1. Sappiamo bene che il fratello di Isabella è immischiato in una faccenda poco piacevole. Non è stato travisato nulla, almeno da parte nostra. Qui si parla di una scomparsa, della vicenda giudiziaria se ne parlerà in tribunale.

      1. Chiedo scusa perché mi rendo conto, rileggendo il mio commento, di aver creato senza volere un fraintendimento: non intendevo affermare che i fatti siano stati riportati in modo errato, inconsapevolmente o volutamente, ma che, sulla base ovviamente di ciò che si è venuto a sapere, è possibile darne al momento un’interpretazione diversa da quelle, tutte ugualmente drammatiche, finora proposte. Non che quella che ho suggerito non sia grave, ché anzi getta una luce tutt’altro che positiva sulla signora scomparsa, ma mi rendo conto che, se in futuro dovessi scusarmi per aver dubitato della sua onestà, ciò avverrebbe quasi certamente perché una delle drammatiche circostanze finora ipotizzate si è verificata. E forse è meglio dolersi di una truffa che non di un delitto o di un suicidio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.