Persone Scomparse

Caso Roberta Ragusa ultime notizie: spuntano foto e indizi sul luogo in cui si trova il corpo

Una nuova lettera sul caso Roberta Ragusa: delle foto mostrerebbero dove si trova il corpo della donna ma a quanto pare si tratta di un mitomane


Si torna a parlare della scomparsa di Roberta Ragusa, anche se in realtà non si è smesso mai di farlo. In questa triste vicenda tanti i protagonisti ma, a 4 anni dalla scomparsa della donna, nulla di nuovo sotto il sole. Non sappiamo che cosa sia capitato a Roberta, non sappiamo che fine abbia fatto il suo corpo, se è stata uccisa. In questi anni sono stati tanti i vari personaggio a scrivere alla famiglia, ai giornali, a dire che fine abbia fatto Roberta. E a quanto pare ci sono delle novità in merito. Non è la prima volta che le forze dell’ordine o i giornalisti ricevono delle lettere in cui si parla del posto in cui Roberta sarebbe stata sepolta ( anche la trasmissione Chi l’ha visto ha ricevuto in redazione delle lettere firmate dal mittente “la verità” che scriveva di sapere cosa fosse successo alla donna). Il 18 aprile 2016 altre indiscrezioni e un’altra lettera arrivata ai giornali, in questo caso al Corriere della sera. A differenza delle lettere del passato, stavolta il mittente allega anche una foto e spiega nel dettaglio dove si troverebbe, secondo le sue informazioni, il cadavere di Roberta Ragusa. A quanto pare però, anche questa lettera non avrebbe, almeno secondo le ultime indiscrezioni, alcuna veridicità.

Nella lettera si legge che il corpo di Roberta si troverebbe nei pressi di un boschetto e ci sarebbe anche una foto che illustra meglio quello che si scrive. Il boschetto si trova «sul retro del deposito mezzi e materiali, alla fine del marciapiede della stazione di San Giuliano Terme». Indicazioni precise a cui manca un dettaglio.  Secondo quanto si legge sul sito del Tirreno, che ha sempre seguito il caso dal primo momento, le lettere arrivano da un mitomane che già in passato è stato denunciato dai Carabinieri. Per cui nella storia non ci sarebbe davvero niente di nuovo.

Di conseguenza, la lettera che è stata inviata al Corriere della sera non darà spazio a nuove indagini perchè non c’è nulla di nuovo da dire e da sapere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.