Persone Scomparse

Alessandra e Giada scomparse nel napoletano: stanno bene ma non tornano a casa

Antonio continua a non avere notizie di sua moglie e di sua figlia. Alessandra e Giada scomparse da Marigliano però stanno bene e i Carabinieri le hanno rintracciate. Le due donne non tornano a cas


C’è una novità sul caso di scomparsa si cui si è molto parlato negli ultimi dieci giorni. Alessandra e Giada, mamma e figlia scomparse dal napoletano, non danno loro notizie, ai parenti, dai primi di ottobre. Il marito di Alessandra, Antonio, che aveva deciso di lanciare un appello in tv nella trasmissione Chi l’ha visto, ha ricevuto però delle informazioni da parte dei Carabinieri che, hanno rintracciato Alessandra e la piccola Giada, che lo ricordiamo è minorenne, rassicurandolo sul fatto che stanno bene ma che per il momento non tornano a casa. E nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 12 ottobre 2016 si torna a discutere di questo caso cercando anche di capire quelli che potrebbero essere i motivi per i quali i Carabinieri non hanno comunque comunicato ad Antonio, dove si trovi sua figlia, avendo anche lui la podestà genitoriale sulla ragazza. Ricordiamo inoltre che Alessandra, scappando di casa, ha lasciato a suo marito il bimbo di nove anni che al momento si trova ancora con il suo papà.

LA STORIA DI ALESSANDRA E GIADA SCOMPARSA DA MARIGLIANO

Questa storia è davvero intricata perchè i genitori di Alessandra hanno accusato Antonio di essere un cattivo padre, un uomo violento. Per questo anche in redazione a Chi l’ha visto hanno pensato che magari le forze dell’ordine o gli assistenti sociali abbiano aperto una inchiesta in merito. Ma Antonio non risulta essere indagato in più, il piccolo di nove anni, è ancora a casa con lui e nessuno ha chiesto di parlare con il bambino. Perchè Antonio quindi non può sapere dove si trovi sua figlia che lo ricordiamo, ha sedici anni? Resta davvero misteriosa questa storia ma comunque Antonio si dice sereno nel sapere che sua moglie e la sua piccola Giada stanno bene.

Commentando le accuse dei suoi suoceri dichiara: “Io non sono un uomo violento, sono un padre severo, questo è vero. Se mi chiedete se ho dato uno schiaffo a mio figlio vi dico anche di si, ma è uno schiaffo dato non per fare del male ma per educare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.