Persone Scomparse

Silvia Pavia scomparsa da Torino: tanti avvistamenti falsi, le ultime notizie

Silvia Pavia scomparsa da Torino: tanti avvistamenti falsi, le ultime notizie dopo l'appello della famiglia a Chi l'ha visto nella puntata in onda il 3 maggio 2017


Appello della famiglia di Silvia Pavia a Chi l’ha visto nella puntata in onda il 4 maggio 2017. La donna manca da casa da ormai una settimana: è scomparsa infatti lo scorso mercoledì. C’è grande ansia da parte dei familiari, ieri in diretta su Rai3 è stato il fratello di Silvia a lanciare un appello chiedendo ai telespettatori di Rai3 di aiutare la famiglia con segnalazioni e informazioni utili. Silvia non aveva nessun motivo di lasciare la sua casa, il suo compagno, la sua famiglia.

ULTIME NOTIZIE SULLA SCOMPARSA DI SILVIA PAVIA DA TORINO: GLI APPELLI IN TV PER CERCARE LA DONNA

Silvia Pavia, 51 anni, vive abitualmente con il compagno a Monte Carlo, nel Principato di Monaco, ma si trovava presso parenti a Torino, dove lei ha abitato molti anni. La mattina di mercoledì 26, verso le 7:30, ha detto al compagno che sarebbe andata al maneggio di San Maurizio Canavese, vicino Torino, dove c’è il suo amato cavallo. Vi è arrivata intorno alle 9 e ha chiesto di ferrarlo, ma verso le 10:30 si è allontanata con l’auto (una Fiat 500 grigio scuro targata ER590VA), dicendo che doveva fare delle commissioni. Da allora non è più rientrata né ha dato notizie. Chiusi nell’armadietto del maneggio sono stati trovati il portafoglio e il cellulare con abilitata solo la vibrazione. Dovrebbe avere con sé la patente e il documento di identità.

Sembra, anche in base ai racconti di una amica che è stata tra le ultime persone a vedere Silvia, che avesse delle commissioni da fare quel giorno ma che volesse rientrare, dopo un salto in città, di nuovo al maneggio, forse anche per questo non aveva portato con sè nulla. Il problema però è che le chiavi dell’armadietto sono state lasciare inserite nella serratura, come se qualcuno avesse portato via Silvia mentre lei si preparava per uscire. Nessuna pista si può escludere: dall’allontanamento volontario al possibile rapimento. I familiari di Silvia sperano che la donna abbia semplicemente avuto un piccolo incidente e che non sia ancora riuscita a mettersi in contatto con loro. Non si trova, come detto in precedenza, neppure la macchina di Silvia, che la donna avrebbe usato per lasciare il maneggio. 

Il fratello di Silvia vuole anche precisare che la donna soffriva di depressione ma la situazione era sotto controllo: infatti veniva seguita da uno specialista sia a Montecarlo che a Torino. Nel frattempo ci sono stati diversi avvistamenti nella provincia di Torino e non solo ma al momento si sono rivelati, purtroppo, tutti falsi. Che fine ha fatto Silvia? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.