Persone Scomparse

Il mistero della morte di Pascal e la scomparsa di Sofiya: le ultime notizie a Chi l’ha visto

Il mistero della morte di Pascal e la scomparsa di Sofiya: le ultime notizie a Chi l'ha visto. Ecco le ultime news su questo misterioso giallo di Cornuda, in provincia di Treviso


Pascal si è davvero tolto la vita? Che fine ha fatto la sua amata Sofiya? Quella di questa coppia è una storia davvero molto intricata e difficile da raccontare anche perchè le versione dei fatti di chi conosceva le due persone sono molto diverse. Mentre i familiari d Pascal parlano di una unione perfetta, di un grande amore, di una vita con qualche difficoltà ma fatta di piccole gioie di due persone innamorate, c’è anche chi dice che la donna avesse un’altra vita e che per questo avrebbe deciso di lasciare suo marito. I dubbi però son tanti in primis quelli che riguardano la morte di Pascal: è stato davvero un suicidio? Tutto lo lascerebbe pensare visto che l’uomo ha anche lasciato dei bigliettini per i suoi cari. L’avvocato di Pascal però, intervistato dai giornalisti di Chi l’ha visto nella puntata in onda il 13 dicembre 2017, rivela che lui e la famiglia, sono in attesa dei risultati dei vari esami prima di poter dire come sia morto l’uomo. Un vero giallo quindi, se si considera anche la scomparsa della sua scompagna, una scomparsa avvenuta più di qualche giorno prima. Sofiya, sembra essere scomparsa nel nulla: Pascal non dice nulla alla sua famiglia, si decide a parlare, come se se ne vergognasse, spiega sua sorella alle telecamere di rai3, solo dopo alcuni giorni, quando in famiglia si inizia a parlare di regali di Natale. Pascal avrebbe detto che la sua compagna era andata via…La donna avrebbe lasciato Cornuda, la villetta dove abitava con Pascal e sarebbe sparita nel nulla. Se davvero fosse andata così, perchè Sofiya non si è messa in contatto con la sua famiglia, con sua madre che dall’Ucraina è arrivata in Italia solo per cercarla? La donna, sempre da Chi l’ha visto, spiega che qualche giorno prima della scomparsa, sua figlia aveva provato a chiamarla ma lei non aveva fatto in tempo a rispondere e poi non si erano sentite. Sofiya voleva dire qualcosa a sua madre?

IL RIS DI PARMA IN AZIONE NELLA CASA DI PASCAL: LE ULTIME NOTIZIE

I militari setacceranno la casa alla ricerca di elementi utili per ricostruire quello che è accaduto e soprattutto ritrovare la donna, le cui ricerche vanno avanti da diversi giorni. Non si sa se sia trattato di un allontanamento volontario, oppure se le possa essere capitato qualcosa. A mandare i militari sul posto è stato il sostituto procuratore Giulio Caprarola che coordina l’indagine, e che sul caso ha aperto due fascicoli con l’ipotesi di reato di sequestro di persona e omicidio per la scomparsa di Sofiya. Scomparsa denunciata da Pascal il 17 novembre scorso, due giorni dopo la sua sparizione. L’altra ipotesi di reato consiste nella morte in conseguenza di altro reato per il suicidio del 50enne, che si è impiccato nella villetta dodici giorni dopo. Il sopralluogo continuerà anche domani, con l’analisi delle auto della coppia. Pare che in casa siano stati trovati 4 computer, che saranno analizzati nelle prossime ore, e delle tracce biologiche.

A CHI L’HA VISTO LA TESTIMONIANZA DI UNA VICINA DI CASA DI PASCAL

Intervistata dai giornalisti della trasmissione di Rai 3, una signora racconta che, proprio nei giorni in cui si pensa sia scomparsa Sofiya è successo un fatto strano. Ha notato che dalla villetta di Pascal arrivava un fiumiciattolo di acqua, come se qualcuno avesse fatto delle pulizie in casa e avesse poi fatto scorrere tutta l’acqua fuori. La donna non ha sentito però odori come quello della candeggina o di altri detersivi. 

TUTTE LE PISTE PER LA SCOMPARSA SI SOFYIA VENGONO SEGUITE: NON SI ESCLUDE IL RAPIMENTO

A quanto pare Sofiya, tra i suoi vari lavori, faceva anche l’interprete. La famiglia di Pascal, che conosce bene la ragazza, non esclude che magari un suo cliente possa aver deciso di rapirla per usare la sue conoscenze linguistiche o la stia tenendo da qualche parte contro la sua volontà. A oggi ogni pista viene seguita. La famiglia di Pascal vuole però che luce venga fatta su questa vicenda: per capire cosa sua successo all’uomo e anche per cancellare ogni dubbio, non credono in nessun modo che l’uomo abbia potuto uccidere una donna che amava più della sua stessa vita. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.