Persone Scomparse

Giuseppe Perella scomparso da Caserta: la famiglia chiede aiuto, la sua auto ancora in stazione a Riccione

Giuseppe Perella scomparso da Caserta: doveva prendere un treno per Riccione ma i suoi familiari non hanno più notizie da quel giorno e si sono rivolti a Chi l'ha visto. Ecco tutte le news sul caso


Non ci sono più notizie dall’ 8 gennaio 2018 di Giuseppe Perella. L’uomo, originario della Campania, aveva trascorso le vacanze di Natale con la sua famiglia, era stato ospite di sua sorella a Caserta. Una ventina di giorni passati in serenità con i suoi adorati nipoti e con sua sorella con la quale ha un rapporto bellissimo. Giuseppe sarebbe poi dovuto tornare a casa sua, in provincia di Riccione, dove lo aspettava anche sua figlia, una bambina che vive con la ex compagna di Perella. La piccola aspettava ancora il suo regalo di Natale, un regalo che però Giuseppe non ha mai consegnato. Suo cognato lo accompagna in stazione, deve prendere prima un treno che lo porterà a Foggia, li cambierà per dirigersi poi a Riccione. Proprio alla stazione di Riccione, in una delle parallele vicine, c’è ancora la macchina di Giuseppe. E’ lì da sempre oppure qualcuno ha visto se è stata spostata? Giuseppe si fa sentire con sua sorella solo il giorno dopo della sua partenza, l’8 gennaio, dice che è arrivato, che è andato tutto bene. Da quel momento però il suo cellulare si spegne e di lui non ci sono più tracce. Molta preoccupazione anche da parte dell’altro figlio di Giuseppe, un ragazzo di 26 anni che vive a Ibiza, dove per molto tempo l’uomo ha lavorato. Il ragazzo è in contatto con la famiglia di Giuseppe e spera che ci possano essere presto notizie.

GIUSEPPE PERELLA SCOMPARSO DA CASERTA ULTIME NOTIZIE: GLI APPELLI DEI FAMILIARI IN TV-I familiari di Giuseppe Perella hanno raccontato ai giornalisti di Chi l’ha visto, nella puntata in onda il 24 gennaio 2018, che dopo la partenza di Giuseppe, preoccupati per il suo silenzio, hanno controllato la cronologia del computer che nelle vacanze l’uomo aveva usato e si sono accorti che aveva cercato informazioni su case in affitto e alberghi, e anche su come raggiungere alcuni posti. La loro paura è che Giuseppe si sia allontanato in modo volontario stanco della monotonia della vita che fa in inverno e che stia vivendo un momento di confusione. Giuseppe ha un lavoro importante che però lo tiene impegnato solo da maggio a ottobre, quando è uno dei responsabili dell’accoglienza in un camping di Riccione. Proprio con una sua collega ha parlato la sera in cui avrebbe dovuto prendere il treno per Riccione. La donna, sempre ai giornalisti di Chi l’ha visto, ha raccontato che Giuseppe le aveva detto che sarebbe partito in serata e che si trovava ancora a casa di sua sorella. Ma erano passate già le 22 e Giuseppe era stato accompagnato in stazione, dove il suo treno partiva intorno alle 21,15 circa, almeno una mezz’ora prima. 

LA SCHEDA DI GIUSEPPE PERELLA SCOMPARSO L’8 GENNAIO 2018-Giuseppe Perella, 57 anni, è originario di Caserta ma vive a Gemmano (Rimini). Abita da solo e nei mesi estivi lavora come responsabile di un camping di Riccione (Rimini). Dopo aver trascorso le vacanze di Natale a San Marco Evangelista (Caserta), in casa della sorella, la mattina dell’8 gennaio è stato accompagnato alla stazione dal cognato per fare rientro a casa. Martedì 9 gennaio non si è presentato a un incontro con i suoi datori di lavoro e non si è fatto vedere neanche con la figlia di dodici anni, alla quale doveva dare il regalo di Natale. 

Sesso:M
Età:57 (al momento della scomparsa)
Statura:175
Occhi:castani
Capelli:brizzolati
Scomparso da:Caserta

Giuseppe dovrebbe avere con sè un trolley di medie dimensioni e anche una busta rossa di quelle che si usano per mettere la spesa. Aveva le carte di credito, i documenti e il suo cellulare che però da quel giorno risulta essere spento. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.