Persone Scomparse

Scomparsa Susy Paci ultime notizie: dai social network la verità su questa storia?

Scomparsa Susy Paci ultime notizie: dai social network la verità su questa storia? Si indaga ancora per sequestro di persona


Che fine ha fatto Susy Paci? Sono passati più di 20 giorni dalla scomparsa della donna che lascia la sua casa di Arezzo per incontrarsi con un uomo conosciuto in chat a Napoli. La donna avvisa una delle sue amiche, le dice quello che sta per fare. Anche i suoi familiari sanno che Susy è a Napoli: dal suo cellulare parte un messaggio per dire loro dove si trova e quando tornerà anche se le amiche di Susy pensano che non sia stata lei a mandarlo. Dopo il viaggio a Napoli però di Susy non ci sono tracce: si incontra in un hotel con l’uomo che ha conosciuto in chat, i due lasciano i loro documenti e vengono anche ripresi da una telecamera. Il giorno dopo a quanto pare, i due non lasciano insieme l’albergo. Da quel momento l’uomo non ha più notizie di Susy, almeno secondo quello che è il suo racconto, mentre la donna scompare nel nulla. La Polizia chiede aiuto a Facebook: probabilmente riuscendo a entrare sul social network si potrà capire anche qualcosa di più sulla vita della donna e per questo però servono le password che Susy usava dai suoi account privati. Il marito di Susy, in un primo momento era apparso in tv molto arrabbiato per questa vicenda, aveva scoperto dai media che sua moglie lo stava tradendo e aveva detto davanti a tutti che non ci sarebbe stato più posto per lei nella loro casa. Oggi si dice molto preoccupato e pensa che alla donna sia successo qualcosa di molto grave. L’uomo che Susy Paci ha incontrato a Napoli invece, non risulta al momento iscritto nel registro degli indagati. Il fascicolo del Pm Fabio De Cristofaro, che lavora sotto il coordinamento del procuratore aggiunto per i reati contro le fasce deboli, Giuseppe Lucantonio, è ancora a carico di ignoti.

LA SCOMPARSA DI SUSY PACI ULTIME NOTIZIE: DAI SOCIAL NETWORK POTREBBERO ARRIVARE LE RISPOSTE DEL CASO?

Il fascicolo della procura di Napoli sulla scomparsa di Susy Paci c’è, l’ipotesi di reato anche, pesante per giunta: sequestro di persona. Al momento, però, non ci sono indagati, come precisano fonti informali vicine al procuratore capo Giovanni Mellillo. Teddy C., l’amico virtuale della mamma di 49 anni sparita dal 23 gennaio, quello che con lei ha trascorso la prima notte in un albergo partenopeo del centro, è stato sì sentito dagli inquirenti, ma non risulta allo stato degli atti formalmente indagato.

SUSY E’ SCOMPARSA NEL NULLA DAL 23 GENNAIO 2018– Susy si reca alla stazione di Arezzo con la sua macchina, che lascia appunto in un parcheggio proprio distante e prende il treno per Napoli. Nel capoluogo campano incontra il suo amico virtuale con il quale trascorre la notte. L’uomo lascia poi l’Hotel prima di Susy che invece si ferma nella struttura e intorno alle 11 fa colazione. Poi il personale dell’hotel vede la donna uscire, pare sia andata nella direzione opposta dell’uomo con cui ha passato la notte. I familiari di Susy cercano di mettersi in contatto con lei, il telefono prima funziona, poi è spento. I Carabinieri intanto raggiungono l’uomo che era in hotel con Susy che sembra non saper nulla di quello che sta accadendo ma ammette subito di aver passato la notte con la Paci. L’uomo consegna anche il suo cellulare alle forze dell’ordine, ribadendo di non sapere nulla di questa storia. Dice che Susy sarebbe andata a Salerno, avrebbe dovuto vedere lì delle persone che conosceva. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.