Persone Scomparse

La scomparsa di Sara Luciani ultime notizie: ritrovato il corpo della ragazza

La scomparsa di Sara Luciani ultime notizie: un testimone racconta dettagli importanti. Le ultime notizie da Melzo


Purtroppo la vicenda di Sara ha avuto un epilogo drammatico. Come si sospettava la ragazza è morta. E’ stato trovato il corpo di Sara Luciani, la ragazza di 21 anni sparita da Melzo (Milano) venerdì sera dopo essere uscita con il fidanzato Manuel Buzzini, l’operaio di 31 anni che poche ore dopo si è ucciso impiccandosi. Il cadavere è stato individuato nelle acque del canale Muzza all’altezza di Paullo, a poca distanza dalle griglie della centrale idroelettrica in cui domenica si era incastrato il paraurti dell’auto su cui era stata vista l’ultima volta.

Che fine ha fatto Sara Luciani? Lo vorrebbero sapere i suoi familiari che continuano a sperare che alla ragazza non sia successo nulla di quello che temono. Sperano che Sara sia in stato confusionale in giro per le strade di Melzo o di qualche paese vicino e sperano che il suo fidanzato non le abbia fatto nel male. Ma purtroppo le indagini sembrano andare in questo senso. Sara è stata uccisa dal suo fidanzato, Manuel Buzzini che poi si è tolto la vita? Che fine ha fatto la macchina sulla quale i due viaggiavano la sera in cui della ragazza si sono perse le tracce? Sembra un caso davvero irrisolvibile mentre le ore passano e di Sara non ci sono tracce. Emergono però dei dettagli su quello che probabilmente è successo prima che la ragazza scomparisse nel nulla. Un amico di Manuel che, lo ricordiamo, si è tolto la vita la notte tra venerdì e sabato impiccandosi, ha raccontato che la sera in questione, lui e il 31enne avevano fatto uso di sostanze stupefacenti. Inoltre sottolinea il fatto che Manuel avesse anche in passato fatto uso di droghe, non era la prima volta. Le indagini proseguono e si scopre, dai racconti di una delle poche amiche con la quale Sara aveva mantenuto i contatti, che Manuel in passato l’aveva picchiata ed era stato violento. I due pare si fossero come isolati dal mondo: non usavano i social, usavano pochissimo i cellulari e Manuel aveva fatto si che la ragazza non avesse più contatti con i suoi amici. 

MANUEL BUZZINI SI E’ IMPICCATO: E SARA LUCIANI LA SUA FIDANZATA CHE FINE HA FATTO? LE ULTIME NOTIZIE DAL MELZO

I familiari di Sara però continuano a sperare che la ragazza sia riuscita in qualche modo a mettersi in salvo e che non sia stata uccisa dal suo fidanzato. Continuano ormai da giorni le ricerche dell’auto del ragazzo, una Volkswagen Golf, che potrebbe racchiudere purtroppo anche il corpo di Sara: le ricerche sono concentrate sul canale della Muzza, una diramazione artificiale del fiume Adda, che hanno restituito al momento solo lo zainetto di Manuel. Il giovane, quando è stato trovato morto, aveva gli abiti bagnati fino al torace. Il sospetto è che possa essere finito volontariamente nelle acque del canale, con Sara al suo fianco. In assenza di certezze resta valida anche l’ipotesi di un incidente, anche se al momento il fascicolo dei pubblici ministeri Maria Letizia Mannella e Michela Bordieri è aperto per istigazione al suicidio.

Le forze dell’ordine hanno inoltre visionato i video delle telecamere di sorveglianza e hanno notato che in quelle ore, la macchina di Manuel in diverse occasioni era stata ripresa proprio mentre faceva avanti e dietro nello stesso tratto. Dove può essere finita? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.