Gessica Lattuca ultime notizie, parla sua madre: “Filippo Russotto è un maledetto”


Nella puntata de La vita in diretta in onda oggi 22 ottobre 2018, la famiglia di Gessica Lattuca è stata protagonista del programma di Rai 1. Nel corso dello spazio dedicato alla cronaca si è parlato ancora una volta della scomparsa della ragazza e delle novità che ci sono sul caso: delle tracce di sangue in casa del Russotto, la sua richiesta di fare il dna ai tre figli che ha avuto con Gessica e le accuse che l’uomo ha lanciato da altre trasmissioni televisive. Oggi quindi, la madre di Gessica, vuole rispondere al Russotto che aveva puntato il dito contro di lei e contro la sua famiglia dicendo che la verità va cercata proprio in quella casa. 

A LA VITA IN DIRETTA LE PAROLE DELLA MADRE DI GESSICA NOTARO: FILIPPO RUSSOTTO E’ UN UOMO MALEDETTO

La madre di Gessica oggi è intervenuta in diretta tv per rispondere alle accuse che Filippo Russotto ha lanciato da Quarto Grado ( leggi qui l’intervista di Russotto) per spiegare che lei non sapeva nulla di quello che faceva sua figlia. 

La mamma della Lattuca interviene quindi nel programma di Rai 1 e spiega: 


E’ colpa sua se Gessica si è messa a bere ed è colpa sua se era sempre nervosa. Lei si lamentava sempre di lui. Io la sgridavo e la picchiavo si, le davo qualche schiaffo ma non per quello che dicono in giro, per i soldi, ma perchè volevo che capisse che stava sbagliando. 

Nel programma di Rai 1 si parla anche dei viaggi che Russotto faceva a Liegi, anche Gessica era stata lì. Erano solo dei viaggi di piacere o c’era la droga di mezzo? Secondo la mamma di Gessica sua figlia non aveva nulla a che fare con il traffico di droga. Pare però che anche all’estero si cercano delle informazioni. 

Le parole della madre di Gessica a La vita in diretta: 

“Lui va dire in giro che quelli non sono figli suoi, ha fatto anche fare il tampone. Sono tutte e tre figli suoi e lui li dovrebbe amare percheè amava anche Gessica. Ti devi vergognare per tutto quello che dici suoi tuoi figli. Devi tapparti la bocca e ti vedi vergognare per quello che stai dicendo sulla nostra famiglia . E’ un uomo maledetto. “

La giornalista de La vita in diretta fa anche sapere che Filippo Russotto è in ospedale: in questi giorni non è stato bene e lo stress e la tensione gli hanno fatto un brutto scherzo. Interviene anche il fratello di Gessica che spiega: “Pago tutt’ora per le mie colpe, io non c’ero non ero qui e forse se ci fossi stato per Gessica le cose non sarebbero andate in questo modo. E’ questo il mio rimpianto.


Leggi altri articoli di Persone Scomparse

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close