Persone Scomparse

Un’amica di Giusy Pepi a La vita in diretta: “Davide la picchiava era piena di lividi”

A La vita in diretta si torna a parlare di Giusy Pepi la mamma scomparsa da Vittoria: ecco le ultime notizie con Davide che risponde alle accuse dell'amica della donna. Maltrattava sua moglie?


Nella puntata de La vita in diretta in onda il 9 novembre 2018 si parla ancora della scomparsa di Giusy Pepi: che fine ha fatto la mamma di Vittoria che manca ormai da casa da 26 giorni? Suo marito Davide in collegamento con lo studio di Rai 1 si difende dalle accuse. Una delle amiche di Giusy ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti: secondo quello che lei sa, la donna si è allontanata stanca dei maltrattamenti di suo marito. Davide, secondo il racconto di questa amica che resta nell’anonimato, picchiava Giusy.

“I miei figli erano sempre in casa con noi e possono dire che cosa io facevo o non facevo a mia moglie e i ragazzi sono stati tutti ascoltati da chi indaga. In paese tutti sanno come sono io e tutti possono testimoniare” ha detto Davide difendendosi dalle accuse dell’amica di Giusy.

 A LA VITA IN DIRETTA LE ULTIME NOTIZIE SULLA SCOMPARSA DI GIUSY PEPI: L’AMICA DICE CHE SUO MARITO LA MALTRATTAVA

Le parole dell’amica di Giusy che non si mostra in volto, sentiamo solo la voce: “Lei aveva paura perchè non ha nulla, non ha la patente, non ha soldi, non sapeva come fare. Io le ho detto in tante occasioni di denunciare. Suo marito la maltrattava la picchiava, aveva i lividi su tutto il corpo. E i lividi non li ho visti solo io.Lei si confidava sempre con me io le ho sempre detto di denunciare.”

Questo ragazzo mi ha detto che non ci poteva essere una relazione con Giusy, si vedevano solo in alcune occasioni. Ogni tanto quando lui poteva esserci si vedevano. Neppure lui ha la macchina quindi si sono visti in rare occasioni.

Interviene nel corso della puntata di oggi de La vita in diretta anche Davide che spiega: “Qui con me c0è suo fratello, ci vedevamo tutti i giorni, io non ho mai fatto nulla a Giusy, lo può confermare anche lui. Io credo che questa amica l’abbia aiutata e per questo dice queste cose.”

LA PISTA DEL SERIAL KILLER: GIUSY PEPI E GESSICA LATTUCA SEQUESTRATE DA UN UOMO?

Il fratello di Giusy conferma: “Io non penso che Davide abbia picchiato mia sorella. Ci sono state delle discussioni come in tutte le famiglie ma non ci sono lividi e nulla.”

Gianni, il fratello della mamma scomparsa da Vittoria non crede che suo cognato abbia fatto del male a Giusy. “Non mi ha mai detto nulla, non mi ha detto che non stava bene, se è scappata ha fatto tutto senza dirmi niente” ha commentato il fratello della donna scomparsa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.