Gessica Lattuca ultime notizie: dalla telefonata anonima al mistero degli orecchini


Sono passati ormai tre mesi dalla scomparsa di Gessica Lattuca da Favara: che fine ha fatto la giovane mamma che ha lasciato a casa 4 figli? E’ scomparsa nel nulla in una sera d’estate, nessuno ha visto nulla eppure oggi di quella ragazza si parla molto in paese e tante sono le storie sul suo conto. I giorni passano e la famiglia di Gessica non ha risposte. Tante però sono le cose che non tornano nei racconti delle persone a lei care. Mentre gli inquirenti sono convinti che Gessica facesse parte di un giro di prostituzione i suoi parenti negano e negano anche di aver visto Gessica uscire di casa in orari particolari o di sapere anche solo un qualcosa che possa avvalorare questa tesi. Non credono a questa pista nè suo fratello nè il suo compagno Filippo Russotto che in tv continua a proclamare la sua innocenza chiedendo che Gessica venga cercata. 


Negli ultimi giorni su questa vicenda sono emerse due novità: la prima riguarda la telefonata anonima di cui abbiamo già parlato. Una telefonata arrivata alle forze dell’ordine da una cabina telefonica durante la quale si dice che Gessica è stata uccisa e seppellita in un pozzo, viene indicata anche la zona. La seconda riguarda una sorta di “mistero” legato a un paio di orecchini.

IL MISTERO DEGLI ORECCHINI CHE L’EX COMPAGNO DI GESSICA AVREBBE REGALATO A SERENA: PER QUALE MOTIVO? 

In questi ultimi giorni di è molto parlato di un paio di orecchini che Russotto avrebbe regalato a Gessica. Le versione dei fatti dei protagonisi di questa storia sono diverse. Serena racconta: “Filippo mi ha detto che Gessica era andata via da casa e che aveva quindi bisogno di una ragazza per fare le pulizie. Mi ha offerto da bere, mi ha fatto vedere che in casa c’era tutto per i suoi figli. Poi mi ha dato 20 euro per le pulizie e mi ha dato anche degli orecchini dicendo che erano di Gessica ma che lei è una ubriacona [email protected] e che quindi potevo prenderli io.”

La versione di Filippo invece, confermata anche ai microfoni dei giornalisti de La vita in diretta ( nella puntata del 13 novembre 2018) è diversa: “Gessica era andata via ma non avevamo litigato. Serena doveva lavorare e ha fatto le pulizie a casa mia. Pio le ho regalato gli orecchini che c’è di male? A Gessica avevo dovuto comprare un paio di oro perchè era allergica a quelli quindi che c’è di male? Non ho detto le cose che dice Serena.” Questo il racconti di Filippo.

Perchè è importante scoprire cosa ha detto davvero Russotto in questa occasione? Ovviamente perchè se davvero aveva litigato con Gessica arrivando anche a definirla [email protected] potrebbe aver avuto anche un movente per ucciderla. Le indagini sono ancora più che aperte, vedremo che cosa succederà nei prossimi giorni. 


Leggi altri articoli di Persone Scomparse

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close