Persone Scomparse

Gessica Lattuca ultime notizie: si cerca il suo cadavere nei pozzi

Gessica Lattuca ultime notizie: si cerca il suo cadavere nei pozzi. Nella puntata de La vita in diretta di oggi anche le parole di mamma Giuseppina


Nelle prossime ore, si cercherà il cadavere di Gessica Lattuca: sono queste le ultime notizie che arrivano da Favara. Dopo le telefonate anonime arrivate nelle ultime ore, gli inquirenti non hanno dubbi: andranno alla ricerca del corpo di Gessica. Lo faranno nelle zone indicate, in quei pozzi che potrebbero nascondere una verità dolorosa. Nella puntata de La vita in diretta in onda oggi 14 novembre 2018 le ultime notizie di questa scomparsa e gli appelli della madre di Gessica.

LA VITA IN DIRETTA PARLA LA MAMMA DI GESSICA LATTUCA: CERCATE MIA FIGLIA IN TUTTI I LUOGHI

Ai microfoni de La vita in diretta la mamma di Gessica Lattuca commenta:

“Io purtroppo ci credo, forse qualcuno si è preso di panico e ha deciso di gettare mia figlia. Mia figlia va cercata in tutti i pozzi. La devono cercare, la devono cercare meglio. Tutte queste telefonate forse sono vere. Non dobbiamo pensare che siano delle bufale. Non guardiamo le scritture, non crediamo alle chiamate, che cosa dobbiamo credere. Di mia figlia nonc’è traccia io non so più a chi mi devo rivolgere. E’ una madre di 4 figli, se ci fosse il corpo io almeno so dove devo andare a piangere. Sono tre mesi che sto così non ce la faccio più, non so se devo ridere se devo piangere se devo morire dopo di lei.”

E ancora:

“Ci sono i bambini che continuano a chiedermi dove si trova Gessica io così non so andare avanti. Mia figlia la devono cercare qui a Favara io sono sicura che la tengono sequestrata o che è morta e le è successo qualcosa. Queste chiamate che continuano a fare forse sono vere. Questi tre mesi sono stati tremendi, adesso i bambini iniziano a capire e continuano a fare domande. Non sappiamo più cosa dire ai piccoli. Loro però hanno capito. Pensano che qualcuno ha preso la mamma perchè era bella. Non basta perchè i miei nipoti vogliono la mamma. Fate un’altra fiaccolata magari qualcuno sa e può parlare.”

SERENA A LA VITA IN DIRETTA: “IO NON HO VISTO GESSICA E NINI’ LA SERA DELLA SCOMPARSA”

LEGGI QUI IL MISTERO DEGLI ORECCHINI CHE FILIPPO HA REGALATO A SERENA

Serena, un’altra protagonista di questa vicenda, vuole prendere le distanze da una affermazione che dice di non aver mai fatto:

“Signora Giuseppa io non ho detto di aver visto Gessica la sera della scomparsa, non ho detto di averla vista in motorino con Ninì. Ho detto che l’avevo vista altri giorni insieme a lui non quella notte. Io spero che sia viva e che possa tornare a casa.”

Nella puntata de La vita in diretta in onda oggi, sono state mostrate delle altre testimonianze di conoscenti che dicono quello che Gessica ha raccontato loro pochi giorni prima di sparire. Una donna in particolare racconta che Gessica le aveva detto che se la passava male e che era stata sfortunata con gli uomini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.