Persone Scomparse

La figlia di Brenda scomparsa da sette mesi lancia un appello anche a Pomeriggio Cinque

Ultime notizie da Pomeriggio Cinque sulla scomparsa di Brenda che manca da casa ormai da sette mesi. Sua figlia lancia un altro appello


Che fine ha fatto Brenda? Se n’è davvero andata via volontariamente senza pensare a sua figlia rimasta ad aspettarla da sette mesi? Le forze dell’ordine adesso indagano per omicidio. Brenda è stata uccisa, ma da chi? Dopo aver lanciato diversi appelli in diretta a Chi l’ha visto, la figlia di Brenda ha deciso di partecipare anche a Pomeriggio Cinque con la speranza che questa storia non cada nel dimenticatoio e si possano avere delle notizie sulla donna. Brenda ha 52 anni viveva, a Camalavicina di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona. La donna aveva una relazione con un ingegnere con il quale conviveva da tempo. E’ stato il suo compagno a denunciare la scomparsa di Brenda dicendo che se ne era andata da casa senza che lui se ne accorgesse. L’uomo ha parlato di un periodo complicato, lo ha fatto in diverse occasioni anche con i giornalisti di Chi l’ha visto, ai quali ha anche aperto le porte. Oggi però, di Brenda non ci sono tracce, sono passati sette mesi dalla sua scomparsa. Lei non si trova mentre Andrea, il suo compagno, si è sposato con un’altra donna

LA FIGLIA DI BRENDA A POMERIGGIO CINQUE LANCIA UN NUOVO APPELLO PER CERCARE SUA MADRE

Gabriella la figlia di Brenda ha parlato per la prima volta nella trasmissione di Canale 5, spiegando quello che è successo: “Magari avrebbe anche potuto allontanarsi, ma poi sarebbe tornata da me. Avevamo un grande rapporto madre-figlia. Tutto questo tempo mi fa pensare possa esserle successo qualcosa di brutto”.

Il compagno di Brenda nega ogni possibile accusa. Spiega che per loro quello che vivevano prima dell’estate era un periodo complicato, che lei era gelosa, che lui si era comportato male e che avevano anche litigato spesso. Ma non vuole essere accusato di aver fatto nulla di male. L’uomo ha anche ipotizzato che Brenda se ne sia andata lasciando la sua bici nella vicina stazione, bici che lui dice di aver ritrovato pochi giorni dopo la scomparsa proprio nel parcheggio della stazione. 

Ai microfoni della giornalista di Pomeriggio Cinque anche l’ex marito di Brenda che ammette: “Aveva una maschera di felicità, ma non vedeva l’ora di andare via”. E sul compagno, forse qualche dubbio ce l’ha: “Beh avete visto, si è risposato pochi mesi dopo, senza neanche sapere se sia ancora viva o meno…”

Le amiche di Brenda continuano a ribadire, lo hanno fatto anche con i giornalisti di Mediaset, che la donna era molto spaventata e preoccupata. Di che cosa aveva paura?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.