Persone Scomparse

Gessica Lattuca ultime notizie: si cerca il cadavere nei loculi del cimitero

Le ultime notizie sulla scomparsa di Gessica Lattuca: il cadavere è stato nascosto nei loculi del cimitero? Ecco le news da Favara


Potrebbe esserci una volta nel caso che riguarda la scomparsa di Gessica Lattuca, la mamma di Favara scomparsa dal 12 agosto 2018. Era uscita per una passeggiata, non è mai tornata a casa dove ad aspettarla sono rimasti i suoi 4 figli. Da quel momento la famiglia di Gessica ha lanciato diversi appelli in tv ma della ragazza nessuna notizia. Nelle ultime ore però dalla Sicilia arriva una clamorosa novità: pare che ci sia stata una telefonata alle forze dell’ordine. Una persona avrebbe indicato il luogo in cui il cadavere di Gessica sarebbe stato nascosto. Non è la prima volta che le forze dell’ordine ricevono delle indicazioni in merito al caso per cui, anche in questa occasione, si va con i piedi di piombo non potendo sapere se le parole sono quelle di una persona che davvero ha visto qualcosa o di un mitomane. 

SCOMPARSA GESSICA LATTUCA ULTIME NOTIZIE: SI CERCHERA’ NEL CIMITERO DI FAVARA, E’ STATA SEPPELLITA IN UN LOCULO? 

Ma qual è la novità di queste ultime ore? La persona che ha chiamato dicendo di avere informazioni sulla scomparsa di Gessica Lattuca ha detto che il cadavere della donna sarebbe stato nascosto nel cimitero di Favara. Avrebbe anche indicato il loculo preciso nel quale cercare. Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Sicilia, gli esami del caso saranno effettuati il 7 marzo 2019.

Secondo quanto riferiscono i media siciliani nelle ultime ore, le forze dell’ordine faranno tutto il necessario per andare in fondo anche a questa pista. Ma le parole della testimone non sarebbero ritenuto affidabili. Nel frattempo i familiari di Gessica, suo fratello, sua madre e suo padre che è uscito dal carcere, continuano a chiedere la verità su questa storia. Se anche Gessica fosse morta, cosa che ormai i familiari purtroppo iniziano a credere, vogliono almeno sapere il perchè, vorrebbero riavere il corpo di una figlia da seppellire in modo degno. 

Il cadavere di Gessica è stato cercato in diverse zone di Favara ma non ci sono state novità in merito. Al momento le forze dell’ordine indagano per omicidio e occultamento di cadavere e l’unico indagato resta l’ex compagno della ragazza, Filippo Russotto. L’uomo si è sempre detto estraneo ai fatti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.