Gessica Lattuca ultime notizie: si cerca il cadavere nei loculi del cimitero


Potrebbe esserci una volta nel caso che riguarda la scomparsa di Gessica Lattuca, la mamma di Favara scomparsa dal 12 agosto 2018. Era uscita per una passeggiata, non è mai tornata a casa dove ad aspettarla sono rimasti i suoi 4 figli. Da quel momento la famiglia di Gessica ha lanciato diversi appelli in tv ma della ragazza nessuna notizia. Nelle ultime ore però dalla Sicilia arriva una clamorosa novità: pare che ci sia stata una telefonata alle forze dell’ordine. Una persona avrebbe indicato il luogo in cui il cadavere di Gessica sarebbe stato nascosto. Non è la prima volta che le forze dell’ordine ricevono delle indicazioni in merito al caso per cui, anche in questa occasione, si va con i piedi di piombo non potendo sapere se le parole sono quelle di una persona che davvero ha visto qualcosa o di un mitomane. 


SCOMPARSA GESSICA LATTUCA ULTIME NOTIZIE: SI CERCHERA’ NEL CIMITERO DI FAVARA, E’ STATA SEPPELLITA IN UN LOCULO? 

Ma qual è la novità di queste ultime ore? La persona che ha chiamato dicendo di avere informazioni sulla scomparsa di Gessica Lattuca ha detto che il cadavere della donna sarebbe stato nascosto nel cimitero di Favara. Avrebbe anche indicato il loculo preciso nel quale cercare. Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Sicilia, gli esami del caso saranno effettuati il 7 marzo 2019.

Secondo quanto riferiscono i media siciliani nelle ultime ore, le forze dell’ordine faranno tutto il necessario per andare in fondo anche a questa pista. Ma le parole della testimone non sarebbero ritenuto affidabili. Nel frattempo i familiari di Gessica, suo fratello, sua madre e suo padre che è uscito dal carcere, continuano a chiedere la verità su questa storia. Se anche Gessica fosse morta, cosa che ormai i familiari purtroppo iniziano a credere, vogliono almeno sapere il perchè, vorrebbero riavere il corpo di una figlia da seppellire in modo degno. 

Il cadavere di Gessica è stato cercato in diverse zone di Favara ma non ci sono state novità in merito. Al momento le forze dell’ordine indagano per omicidio e occultamento di cadavere e l’unico indagato resta l’ex compagno della ragazza, Filippo Russotto. L’uomo si è sempre detto estraneo ai fatti. 


Leggi altri articoli di Persone Scomparse

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close