Persone Scomparse

La mamma di Luigi Celentano a Chi l’ha visto: “Nel video è lui e sta bene”

La mamma di Luigi Celentano a Chi l'ha visto: "Nel video è lui e sta bene". Ecco le ultime notizie

Ieri vi avevamo dato, dopo l’aggiornamento sui social da parte della redazione di Chi l’ha visto, la notizia del ritrovamento di Luigi Celentano, il ragazzo scomparso due anni fa da Meta di Sorrento . Avevamo anche specificato che era stata la madre e dire di averlo riconosciuto e oggi chiariamo meglio quanto è successo. La madre di Giggino Wifi non lo ha incontrato e neppure i giornalisti di Chi l’ha visto confermano in modo diretto quanto sta accadendo ( domani ci sarà un approfondimento nella puntata del programma di Rai 3). La signora però sembra essere convinta che, nei video inviati dai telespettatori a Chi l’ha visto, si veda proprio suo figlio. Ed è per questo che avrebbe detto che Luigi è vivo e sta bene.  Ricordiamo che Luigi Celentano è scomparsa da Meta di Sorrento il 12 febbraio 2017.

Pochi minuti fa, sempre sulle pagine social di Chi l’ha visto, è stato postato un video della mamma di Luigi Celentano, video che ci spiega in parte cosa sta succedendo.

LUIGI CELENTANO ULTIME NOTIZIE: E’ STATO RITROVATO A MILANO?

Quel ragazzo è Luigi” ha detto la mamma del ragazzo alla giornalista di Chi l’ha visto che ha ascoltato le sue parole. La signora ha spiegato di aver passato tutta la giornata a osservare questi video per capire se davvero il giovane avvistato fosse suo figlio e ora non ha dubbi. “Io a questo punto non so cosa dire, so solo che per me, Luigi è vivo” ha continuato la mamma di Giggino Wifi che in questi due anni ha continuato a cercare suo figlio con diversi appelli nel programma di Rai 3.

Per me il video ritrae Luigi che, pur essendo dimagrito sta bene e in salute” ha detto la mamma del giovane. L’intervista integrale con tutti gli aggiornamenti sul caso arriveranno poi nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 7 ottobre 2020 su Rai 3.

Al momento quindi non si può dire con certezza che Luigi Celentano è stato ritrovato in quanto il giovane non si è recato dalle forze dell’ordine per essere riconosciuto. E’ stata sua madre a dare la notizia convintissima che nei video appunto, si veda suo figlio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.