Persone Scomparse

Possibile avvistamento di Alessandro Venturelli a Scampia: l’appello della mamma

Alessandro Venturelli potrebbe esser stato avvistato a Scampia: le ultime notizie e l'appello della sua mamma

alessandro venturelli

Potrebbero esserci delle novità nel caso della scomparsa di Alessandro Venturelli, il giovane sparito dalla sua casa di Sassuolo. Ed è le mamma di Alessandro che non ha mai smesso di cercarlo, a rivolgersi a tutti gli abitanti di Scampia. Perchè pare che proprio lì, sia stato avvistato, un ragazzo che somiglia molto ad Alessandro. In quasi tre anni di segnalazioni sulla scomparsa di Alessandro, ne sono arrivate a decine. Roberta Carassai, le ha verificate tutte. Alessandro Venturelli, lo ricordiamo, è scomparso a dicembre del 2020.

Non si è mai arresa perchè continua a essere convinta che suo figlio sia vivo. La donna, che da Sassuolo in provincia di Modena si è precipitata all’ombra del Vesuvio per trovare il figlio, Alessandro Venturelli, ha deciso di rivolgere un appello a tutte le persone che abitano a Scampia e non solo. Ad accendere di nuovo la luce su questa storia, una segnalazione in particolare: sarebbe stato visto un giovane che avrebbe lo stesso tatuaggio di Venturelli.

>>>>>> Ancora segnalazioni su Alessandro Venturelli, ancora delusioni per i suoi genitori: non era lui

Alessandro Venturelli avvistato a Scampia: è davvero lui?

Dopo le segnalazioni arrivate da Scampia, purtroppo non sembrano esserci video che possano aiutare in questa storia, la mamma di Alessandro Venturelli ha subito lanciato un appello a chi abita in quella zona:

Se qualcuno avesse la fortuna di incontrarlo gli faccia una foto e chiami le forze dell’ordine: vi prego, aiutatemi, quello che sto passando è una cosa talmente atroce che non riesco neppure a spiegarla.

Subito decine di persone si sono mobilitate anche sui social, tornando a ricondividere le vecchie foto di Alessandro Venturelli anche nei gruppi locali della cittadina campana, con la speranza che si possano avere delle foto del giovane che somiglia al ragazzo di Sassuolo.

alessandro venturelli scomparso
Una delle ultime foto di Alessandro Venturelli

Alessandro Venturelli: la segnalazione di un ragazzo con un tatuaggio simile al suo

La mamma del giovane si è recata subito a Napoli dopo che ha ricevuto delle segnalazioni. Alcune persone hanno detto di aver visto un giovane che aveva un tatuaggio molto simile a quello di Alessandro. Si tratta di una sequenza di numeri romani e un quadrifoglio.Si, siamo sicuri. Il taglio degli occhi era il suo e il tatuaggio sul braccio era lo stesso” ha detto la mamma di Alessandro Venturelli, convinta che questa, sia la giusta segnalazione.

La speranza è che l’incubo, per la mamma e il papà di Alessandro Venturelli possa finire e che questa segnalazione, si dimostri attendibile. Ci auguriamo tutti che Alessandro sia vivo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.