Persone Scomparse

Alessandro Venturelli nuovo avvistamento a Napoli: i tatuaggi possono essere decisivi

Alessandro Venturelli potrebbe essere a Napoli: nuove segnalazioni, le ultime notizie

alessandro venturelli segnalazione

Sarebbe stato avvistato a Napoli Alessandro Venturelli, o quanto meno un ragazzo che somiglia molto al giovane scomparso da Sassuolo quasi tre anni fa. La mamma di Alessandro, dopo la prima segnalazione arrivata da Scampia, si è recata subito a Napoli, per cercare di persona il ragazzo che sembra essere così somigliante a suo figlio. Ci sarebbero anche dei video visti dalla mamma di Alessandro, che sembra essere sicura: quello è suo figlio. Questa volta, la certezza, sarebbe data dalla presenza di alcuni tatuaggi, sulle braccia del giovane avvistato in Campania.

>>>>>>> Possibile avvistamento di Alessandro Venturelli a Scampia: l’appello della mamma

Alessandro Venturelli avvistato a Napoli: le ultime notizie

Proprio ieri vi avevamo parlato di un avvistamento a Scampia. Oggi invece arriva una nuova segnalazione: un ragazzo molto somigliante ad Alessandro Venturelli è stato visto in piazza Garibaldi, nella Stazione Centrale. Da quello che sappiamo, il giovane, sarebbe stato riconosciuto da alcuni vigilanti in servizio. L’appello, lanciato dai genitori e dall’avvocato Claudio Falleti, che assiste la famiglia, è stato rilanciato dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”, che da sempre è vicino alla famiglia del giovane e segue il caso.

Alessandro Venturelli ultime notizie: le parole dell’avvocato sui social

I vigilantes della stazione Napoli Centrale affermano di aver riconosciuto verso le ore 22.00 un ragazzo fortemente somigliante ad Alessandro Venturelli il quale avrebbe preso un treno insieme ad una ragazza. Chiunque avesse preso un treno a Napoli Centrale verso le ore 22.00 ci aiuti a verificare questa importante informazione. Diffondete tra i contatti. Importante. Grazie.

Alessandro, oggi, potrebbe avere un aspetto molto diverso dalle foto che sono state scattate più di tre anni fa. Ma ci sono dei tatuaggi, indelebili, che lo contraddistinguono. Come potrete notare dal video che abbiamo postato in precedente, Alessandro ha una rosa sul braccio, poi delle frasi, dei numeri romani e anche un quadrifoglio. Tatuaggi che potrebbero essere utilissimi per stabilire se davvero il ragazzo segnalato a Napoli e avvistato alla stazione, è Alessandro. Secondo la segnalazione, Alessandro non era da solo ma in compagnia di una ragazza.

Un ingrandimento dei tatuaggi sul braccio di Alessandro Venturelli

In foto alcuni dei tatuaggi di Alessandro Venturelli
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.