Persone Scomparse

La mamma di Alessandro Venturelli torna in tv: “Fate le foto”

Nuovo appello della madre di Alessandro Venturelli a suo figlio da Morning News

mamma alessandro venturelli

Nella puntata di Morning News in diretta oggi su Canale 5, la mamma di Alessandro Venturelli ha deciso di lanciare l’ennesimo appello. Lo ha fatto dopo che in questi giorni, ha lasciato la casa di Sassuolo, dove viveva tre anni fa con suo figlio prima della scomparsa, per recarsi a Napoli. Proprio dalla zona di Scampia infatti, erano arrivate delle segnalazioni che sembravano portare a suo figlio. Diverse persone infatti erano convinte di aver visto Alessandro Venturelli, lo avrebbero riconosciuto dai tatuaggi.

Mamma Roberta non ha esitato neppure un attimo e si è subito recata a Napoli per verificare, come fa da ormai tre anni, questa ennesima segnalazione. Purtroppo, almeno secondo quelle che sono state le verifiche fatte con le immagini della stazione e le altre telecamere, il giovane non era suo figlio. Oggi dunque, in diretta su Canale 5, la mamma di Alessandro Venturelli ha ribadito l’importanza di fare foto e video quando si pensa di aver visto una persona scomparsa, in questo caso, suo figlio. Purtroppo un video in tempo reale, una foto, possono essere davvero i soli modi per dimostrare che quella persona è davvero quella che si sta cercando.

La mamma di Alessandro Venturelli di nuovo in tv: l’appello

Per favore fate una foto è l’unico modo per poter evitare l’angoscia di giorni in cui si aspetta che le telecamere vengono visionate, vi prego, evitatemi questa angoscia” ha detto la donna.

Poi un appello rivolto direttamente a suo figlio: “Io e papà siamo qui per aiutarti, non vogliamo importi nulla”. Lo ha ribadito in questi giorni di grande sofferenza la signora Roberta, lo ha detto nelle ultime ore, nonostante la vita di questa famiglia sia stata turbata da un’altra notizia brutta. La morte del nonno di Alessandro Venturelli che se n’è andato ancora prima di sapere se suo nipote sta bene oppure no. “Aiutaci da lassù” ha scritto mamma Roberta salutando anche sui social il nonno del suo Alessandro.

Da quasi tre anni non ci sono notizie di Alessandro Venturelli

Dal dicembre del 2020 la mamma e il papà di Alessandro Venturelli vivono in questo grande incubo. Non sanno che fine abbia fatto il loro amato figlio ma continuano a essere convinti che sia vivo e che si stia nascondendo, non sanno bene per quale motivo, ma sperano che presto, possa tornare a casa o quanto meno, fare una chiamata per dire che sta bene.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.