Persone Scomparse

Marzio cerca sua moglie Enrica: il caso a Chi l’ha visto ma è giallo

A Chi l'ha visto la misteriosa scomparsa di Enrica: la donna era tornata a vivere con il suo ex marito ma a novembre esce di casa e non dà più sue notizie. Marzio racconta la storia al programma di Rai 3 ed è giallo

enrica scomparsa chi l'ha visto storia

E’ una storia molto strana quella che arriva da Morciano di Romagna, piccola cittadina in provincia di Rimini di circa 7mila abitanti. E’ la storia di Enrica, scomparsa nel nulla ormai da più di due mesi. A chiedere l’aiuto di Chi l’ha visto, il marito Marzio che viveva con lei dall’estate. Bisogna infatti fare un passo indietro per comprendere quanto è successo. Enrica e Marzio si erano sposati circa 50 anni fa, lei era rimasta incinta e dunque si erano subito accasati. Vivono insieme per oltre 30 anni fino a quando decidono poi di divorziare. Si lasciano e non si vedono più per 20 anni, pur avendo dei figli. Marzio perde ogni traccia della sua ex moglie fino a quando in estate, una amica gli racconta che Enrica è in ospedale, che ha avuto un tumore e che non se la sta passando molto bene. Marzio, secondo quello che è il suo racconto, si intenerisce e si mette in contatto con la ex moglie. I due si sentono e si incontrano, poco dopo, decidono di tornare a vivere insieme.

Marzio è chiaro: lui fa di tutto per far sentire la ex moglie a suo agio, come racconta anche agli inviati di Chi l’ha visto e in diretta a Federica Sciarelli, fa sentire Enrica una regina. Compra un nuovo divano, compra delle lenzuola e un materasso nuovo, per farle capire che lei è adesso padrona della casa. Marzio spiega anche che Enrica gli mette però dei paletti: possono vivere insieme ma non ci devono essere dei rapporti intimi tra loro. Questo succede tra l’estate e settembre. I due poi iniziano a vivere di nuovo con abitudini diverse, e tutto va bene. pranzano sempre intorno alle 12, poi fanno un sonnellino e vedono le soap in tv al loro risveglio. Tutto questo va avanti fino a novembre, quando succede qualcosa di diverso.

La strana scomparsa di Enrica e il racconto di Marzio a Chi l’ha visto

Marzio racconta che quel giorno, il 28 novembre, succede qualcosa di diverso dagli altri giorni. Enrica gli propone di mangiare prima del solito, ha fatto la pasta con il ragù. Pranzano e poi insieme vanno a letto per il pisolino. Ma a differenza di quanto succedeva di solito, questa volta Marzio si sveglia intorno alle 18 e non alle 14 come succede di solito. Lì per lì non ci fa caso ma quando vede che in casa Enrica non c’è, si insospettisce. I casa però non c’è neppure il cagnolino e dunque pensa che sia uscita per portarlo fuori. Le ore passano ma di Enrica non ci sono notizie e manca anche la sua auto.

Enrica avrebbe portato via 10mila euro

Marzio decide quindi di chiedere aiuto anche perchè si rende conto che da casa mancano circa 10mila euro, sono i suoi risparmi. Aveva nascosto i soldi e adesso non ci sono più. Denuncia la sua ex e denuncia anche la sua scomparsa su consiglio del suo avvocato. Ma i mesi passano e di Enrica non ci sono notizie. Marzio si rivolge a Chi l’ha visto per lanciare un appello, non vuole i soldi, vuole solo sapere come sta la sua ex moglie.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.