Persone Scomparse

Antonella Di Massa scomparsa da Ischia: le ultime notizie

Le ultime notizie sulla scomparsa di Antonella Di Massa la 51enne scomparsa da Ischia sabato mattina: ecco cosa sappiamo

scomparsa antonella di massa ischia

Si cerca ancora Antonella Di Massa e nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera si parlerà per la prima volta della vicenda, con la speranza che il pubblico del programma di Rai 3 possa mandare la segnalazione decisiva per ritrovare questa mamma. Antonella manca da casa da sabato e scomparire da un’isola si sa, non è cosa facile.

Nelle ultime ore, sono continuate senza sosta sull’isola le ricerche della 51enne Antonella Di Massa, che ha fatto perdere ogni traccia di sé dalla tarda mattinata di sabato quando si è allontanata dalla sua abitazione di Casamicciola Terme, sull’isola d’Ischia. Il primo e fin qui praticamente unico indizio fino al primo pomeriggio di oggi erano stati il ritrovamento della sua auto nella frazione di Succhivo a Serrara Fontana e il fermo immagine di una videocamera di sorveglianza che la ritrae mentre si immette in una stradina con indosso un giubbotto con un cappuccio che le copre parte del viso ed una busta di plastica tra le mani. Non sembrano esserci dubbi sul fatto che la donna nei video sia proprio lei. Tra l’altro questa vicenda sembra ricordare quella di Liliana Resinovich; anche la donna di Trieste era uscita di casa con dei sacchetti della spazzatura ed era stata ripresa dalle telecamere della città, poi il nulla.

Antonella Di Massa scomparsa da Ischia: le ultime notizie

Questa mattina sull’isola sono giunti anche i cani molecolari della guardia di finanza che sono stati condotti dapprima nell’abitazione di Antonella e poi nei luoghi limitrofi a quelli in cui è stata ritrovata la sua vettura.

Al momento sappiamo che le unità cinofile sembrerebbero aver fiutato qualcosa e concentrato le loro attenzioni in un’area circoscritta tra Panza e Succhivo. Ricerche insistenti confermate anche dal fatto che a lungo un elicottero dei vigili del fuoco ha continuato a sorvolare quella zona. Le ricerche si concentrano in queste ore sui casolari abbandonati, la speranza infatti è che la donna si sia sentita poco bene e che abbia trovato rifugio in una di queste case disabitate. Di questa storia si parlerà appunto anche nella puntata di Chi l’ha visto con la speranza che arrivino delle segnalazioni utili in diretta, per trovare la donna.

Ricordiamo che la donna, è stata avvistata l’ultima volta a Succhivo, località limitrofa a Sant’Angelo; avrebbe parcheggiato l’auto con all’interno borsa e telefonino. Si sarebbe poi diretta seguendo un sentiero che conduce in campagna, come si evince dalle videocamere di un sistema di sorveglianza della zona e poi il nulla. Queste le ultime notizie di Antonella di Massa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.