Persone Scomparse

Edoardo è tornato a casa: ritrovato dopo 8 giorni

Buone notizie: Edoardo è stato ritrovato. Dopo 8 giorni di ricerche, finalmente il minorenne scomparso dalla provincia di Lecco è stato rintracciato

edoardo scomparso lecco

Una buona notizia in questo venerdì di fine marzo. Dopo 8 giorni e grande preoccupazione per la famiglia, Edoardo è tornato a casa! Sta bene lo studente che era scomparso dalla provincia di Lecco otto giorni fa. In queste ore le forze dell’ordine avevano concentrato le ricerche a Milano, dopo aver analizzato tutte le telecamere e aver visto diverse immagini del ragazzo. Edoardo è stato ritrovato alla stazione centrale di Milano. Al momento non sappiamo se sia stato lì per l’intera settimana o se abbia girato per il capoluogo lombardo. L’importante comunque è che Edoardo stia bene. Secondo quanto si legge sulle pagine social di Chi l’ha visto, il ragazzo è già a casa, dove ha riabbracciato la sua mamma e il suo papà che in questa settimana hanno lanciato giornalmente appelli per ritrovarlo. Una buona notizia, non sempre i casi di scomparsa hanno questo epilogo ma oggi per fortuna, possiamo tutti essere più sereni.

Edoardo è tornato a casa

La bella notizia è stata data anche nel corso della diretta di Mattino 5 News. Edoardo sta bene ed è con la sua famiglia.

I genitori di Edoardo avevano temuto che potesse essere scappato all’estero, visto che aveva preso con se i due passaporti ma per fortuna, Edoardo in questa settimana, sembrerebbe esser rimasto in Italia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.