Persone Scomparse

Zinta è scomparsa da Ginosa di Taranto: indossa un grembiule da cucina, le ultime

Da due giorni non si hanno notizie di Zinta: è scomparsa da Ginosa, Taranto. E' uscita dalla pizzeria in cui lavorava e di lei nessuna traccia

zinta scomparsa da ginosa

C’è grande preoccupazione in provincia di Taranto per la scomparsa di Ramona Zinta, 39 anni, originaria della Lettonia. Ieri sera il titolare della pizzeria dove lavorava e il figlio della donna, sono stati protagonisti degli appelli lanciati a Chi l’ha visto, con la speranza che qualcuno possa aver incontrato Zinta. La donna è scomparsa martedì 2 aprile: era regolarmente al lavoro nella pizzeria “La Pescarella”, nell’omonima contrada di Ginosa (Taranto) quasi al confine con la Basilicata, quando attorno alle 19 è uscita per fumare una sigaretta. Il tempo passava, i colleghi hanno atteso, poi sono usciti a vedere dov’era, ma la donna era sparita. Da lì , solo le immagini di Zinta nelle telecamere, sembra allontanarsi in modo volontario, o almeno nei video non si vede nessuna macchina o nessuna persona che si avvicina a lei.

Zinta è scomparsa da Ginosa di Taranto: le ultime notizie

 Aveva lasciato tutto nel locale – borsa, cellulare ed effetti personali – ma di lei nessuna traccia. L’allarme, lanciato dal figlio, ha messo in moto la macchina delle ricerche, Carabinieri, vigili del fuoco e uomini della Protezione civile, con l’aiuto dei cani molecolari e dei droni, stanno perlustrando anche la profonda e lunga gravina di Ginosa, uno dei luoghi in cui potrebbe trovarsi. Il sindaco Vito Parisi ha riunito il tavolo del coordinamento tecnico per coordinare le ricerche. Al momento della scomparsa la donna indossava una camicia di colore bianco, pantalone e giubbotto di colore scuro. Alta 1.65, è di corporatura normale, capelli castani, occhi verdi, carnagione chiara. Un uomo dice di aver incontrato Zita poco distante dalla pizzeria dove lavorava. La donna si sarebbe coperta con il bavero del cappuccio ma lui è sicuro si averla riconosciuta, anche perchè indossava lo stesso grembiule che aveva addosso quando si è allontanata dal suo posto di lavoro.

L’invito è che chiunque l’abbia vista può contattare il 112. Il figlio di Zinta è disperato e spera che la sua mamma possa tornare presto a casa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.