Persone Scomparse

5 anni senza Alessandro Venturelli, mamma Roberta crolla: è in ospedale da 2 settimane

Cinque anni dopo la scomparsa di suo figlio, la mamma di Alessandro Venturelli è crollata : da due settimane in ospedale

mamma alessandro venturelli ospedale

Qualche settimana fa, la mamma di Alessandro Venturelli aveva scritto sui social che aveva bisogno di una pausa per staccare, per ritrovarsi, per prendersi un qualche modo anche cura di se dopo tutto quello che era successo negli ultimi mesi, con le segnalazioni da Torino e le speranze che sono state poi deluse. Oggi a la Vita in diretta, il papà di Alessandro, ha spiegato che mamma Roberta non sta bene. E’ ricoverata in ospedale da due settimane. Troppo stress, troppa stanchezza, non ha più la forza di andare avanti.

“La mamma di Alessandro Venturelli ha avuto un crollo, è in ospedale da due settimane e noi siamo andati lì” ha raccontato Alberto Matano nella puntata di oggi del programma di rai 1.

La mamma di Alessandro Venturelli è in ospedale da giorni

Roberta è esausta, è una leonessa ma adesso non ce la fa più, in questa fase è successo questo…La situazione è questa” ha detto il papà di Alessandro Venturelli. “Sono cinque anni che mia moglie dorme sul divano, sta sprecando un sacco di energie solo perchè il caso non venga archiviato, ma quando mai deve essere considerato nostro figlio un numero, una persona che ha bisogno di aiuto…è una sofferenza maledetta senza fine che non ci fa respirare. Noi paghiamo un conto salatissimo per quello che è successo all’inizio” ha detto il papà del giovane scomparso da Sassuolo 5 anni fa.

Tutto nasce, secondo la famiglia di Alessandro, proprio dal giorno della scomparsa e da quello che è successo subito dopo. Non si è indagato nel modo giusto, non ci sono state le ricerche solo perchè c’era quel video in cui si vedeva che Alessandro se ne era andato da solo.

Per noi Natale non è una festa ormai da cinque anni, per noi Natale è un giorno come un altro, ci sarebbe solo una cosa diversa, se tornasse Alessandro per noi sarebbe il regalo più bello di tutta la vita” ha detto il papà di Alessandro Venturelli.

“Se voi archiviate la scomparsa di un figlio è omicidio, perchè voi state uccidendo due genitori” questa era stata una delle ultime forti provocazioni della mamma di Alessandro Venturelli, di Roberta, che da cinque anni lotta non solo per cercare suo figlio ma anche per impedire che si smetta di indagare.

Da parte nostra mandiamo un forte abbraccio a questa mamma coraggiosa che non si è mai arresa e che continua a lottare per suo figlio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.