Alessandro Venturelli, ancora segnalazioni da Torino e mamma Roberta è pronta a tornare lì
Alessandro Venturelli è davvero a Torino? Continuano ad arrivare le segnalazioni e mamma Roberta non perde la speranza, pronta a tornare di nuovo in città per cercare suo figlio
Ancora segnalazioni da Torino su Alessandro Venturelli, ancora segnalazioni che arrivano da Torino. Nelle ultime ore, un uomo ha parlato con un giornalista di Dentro la notizia, che ha spiegato di aver mangiato pochi giorni fa proprio con un ragazzo che secondo lui, potrebbe essere il ragazzo scomparso di Sassuolo. Questa persona ha raccontato di aver visto un ragazzo in difficoltà e di avergli offerto una pizza. Erano circa le 20,30 alla stazione Porta Nuova.
“Sul braccio sinistro aveva un tatuaggio, un fiore rosso, aveva i capelli lunghi e la barba, secondo me era lui” ha detto questa persona che poi ha preso il treno per tornare in Basilicata. “Mi ha detto che si chiamava Alessandro e che veniva dalla provincia di Modena” ha detto questo testimone al programma di Canale 5, convinto che fosse davvero Alessandro Venturelli.
Alessandro Venturelli: mamma Roberta non perde la speranza
“Io te lo dico sinceramente c’è il momento in cui ci spero e il momento in cui dispero” ha detto la mamma del ragazzo scomparso 5 anni fa a Sassuolo, parlando con Gianluigi Nuzzi nella puntata di Dentro la notizia di oggi 13 novembre 2025.
“Per me rimane un capitolo aperto, non sono mai arrivate così tante segnalazioni” ha detto la mamma di Alessandro Venturelli a Dentro la notizia, ancora convinta che suo figlio sia vivo e che possa essere davvero magari proprio a Torino, luogo dal quale sono arrivate centinaia di foto e di video.
Roberta ricorda che suo figlio stava affrontando un momento non facile, si sentiva manipolato, si sentiva seguito , aveva paura che qualcuno potesse fare del male proprio a sua madre.
Ci sono state poi anche altre segnalazioni, in particolare, ci sarebbero delle suore che potrebbero aver visto Alessandro Venturelli, in una delle loro strutture. “Ci hanno detto che possono parlare solo con i genitori e con i familiari” ha detto l’inviato di Dentro la notizia, mentre mamma Roberta è dunque pronta a tornare di nuovo a Torino, per verificare anche questa segnalazione.
La mamma di Alessandro Venturelli è molto provata e stanca ma continua a ringraziare tutte le persone che le stanno inviando segnalazioni. Purtroppo non può verificare tutto da sola ma ci sono anche i giornalisti che la stanno aiutando e che continuano a cercare a Torino raccogliendo le testimonianze di chi pensa di aver incrociato il ragazzo.