Persone Scomparse

Clara Rossignoli aveva prestato 3000 euro a una donna ed era in pericolo?

Clara Rossignoli ha prestato dei soldi a una donna e aveva paura di dirlo ai familiari? Ecco che cosa sta emergendo: le ultime notizie

clara rossignoli scomparsa

Sulla storia di Clara Rossignoli si è detto tanto, e si sta dicendo ancora moltissimo. Oggi a La vita in diretta è stata raccolta la testimonianza di una donna che conosceva l’ottantenne scomparsa e che ha parlato con lei poche ore prima della scomparsa. C’è una novità in questa vicenda. La testimone, ha visto Clara smarrita e preoccupata pochi giorni prima che si perdessero le tracce. “Teneva stretta la sua borsa, ho visto che era terrorizzata” ha raccontato la testimone nel programma di Rai 1.

Clara confessa a questa donna di aver fatto un prestito a una persona che pensava fosse una amica, si tratta di una cifra importante, 3000 euro. La Rossignoli pensava che avrebbe recuperato quel denaro ma alla fine la donna le ha detto che non le avrebbe ridato il denaro e questo la spaventava anche per un altro motivo, come ha confidato alla testimone. “Aveva paura di dire in casa quello che era successo” racconta la donna a La vita in diretta.

Clara Rossignoli è scomparsa da oltre un mese

La testimone racconta che Clara era lucida ma era molto buona, si fidava tanto della gente e forse anche per questo aveva fatto quel prestito che non sarebbe stato il solo. Infatti l’anziana avrebbe prestato dei soldi anche ad altre persone che poi le avrebbero fatto del male. La donna con cui si confida si offre di accompagnarla dai Carabinieri ma Clara Rossignoli non vuole parlare di quello che è successo perchè ribadisce, ha paura dei suoi familiari. “Lei era una brava donna, le prendevano tutti i soldi e lei non era in grado di riprenderseli” racconta la testimone in tv.

Clara Rossignoli: ecco la donna a cui avrebbe prestato i soldi

L’inviata Lucilla Masucci de La vita in diretta ha raggiunto la donna a cui Clara avrebbe prestato dei soldi. Tutti parlano di lei come di una donna che vive di espedienti, una donna che truffa e chiede soldi. In un primo momento la donna risponde alle domande del programma di Rai 1 dicendo di non conoscere l’anziana. Poi invece cambia idea: “io la vedevo solo qualche volta, non le davo confidenza, non esiste proprio che stava con me. Io della signora non so niente”. In merito ai 3000 euro risponde: “io non le ho chiesto nulla, lei non mi ha dato nulla. Vi hanno raccontato che io chiedo soldi? Io non chiedo soldi a nessuno. Se lei ha prestato soldi chiedetelo ad altri a me non ha prestato nulla“.

Queste le parole della donna che avrebbe ricevuto un prestito così importante. La figlia di Clara Rossignoli però non pensa che questa pista del denaro possa essere risolutiva: “io ho saputo che mia madre non aveva quel genere di disponibilità economica”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.