Giorgia de Nuccio scomparsa da Reggio Calabria: le ultime notizie
Sono giorni di grande ansia per la famiglia di Giorgia de Nuccio scomparsa nel nulla: la ragazza ha 14 anni. Le ultime notizie da Reggio Calabria
Si cerca ovunque Giorgia de Nuccio e nelle ultime ore si sono moltiplicati, soprattutto sui social, gli appelli dei familiari che stanno facendo il possibile per avere notizie della ragazza. Ha solo 14 anni Giorgia e si è allontanata da casa tra il 17 e il 18 luglio. I giorni passano e cresce anche la paura dei suoi cari che possa essere successo qualcosa, anche se la speranza è quella di riabbracciare il prima possibile la 14enne.
Giorgia de Nuccio scomparsa da Reggio Calabria: le ultime notizie
Le autorità hanno avviato le ricerche, mentre il caso è stato segnalato anche tramite i canali ufficiali di emergenza. Al momento non si esclude alcuna ipotesi e ogni informazione utile potrebbe rivelarsi fondamentale. Chiunque abbia visto Giorgia o abbia notizie utili alla sua individuazione è invitato a contattare immediatamente il numero di emergenza 112. Le forze dell’ordine sono a lavoro e cercano anche nelle immagini delle telecamere dei vari posti che Giorgia potrebbe aver frequentato in queste ore a Reggio Calabria, le risposte a questa scomparsa.
Ricordiamo che Giorgia De Nuccio, una ragazza di 14 anni di cui non si hanno più notizie dalla notte tra il 17 e il 18 luglio 2025. La giovane si sarebbe allontanata dalla sua abitazione senza lasciare tracce, e da quel momento i familiari hanno perso ogni contatto con lei. Non sappiamo se ci siano stati dei motivi che possano aver spinto Giorgia de Nuccio ad andare via ma speriamo che la ragazza legga tutti gli appelli della sua famiglia che non vede l’ora di vederla tornare a casa e che si metta in contatto con loro. Nel frattempo, in tutta la città e non solo, si cerca Giorgia che lo ricordiamo, è minorenne. Queste dunque al momento le ultime notizie da Reggio Calabria.