Tatiana Tramacere scomparsa da Nardò: spunta un ragazzo che aveva conosciuto da poco
Le ultime notizie sulla scomparsa di Tatiana Tramacere da Nardò
Sono due i ragazzi sotto la lente di ingrandimento nelle indagini per la scomparsa di Tatiana Tramacere. Secondo le ultime notizie, si starebbe cercando di capire, che cosa è successo nelle ultime ore in cui la ragazza ha passato a casa prima di scomparire da Nardò. A quanto pare, Tatiana Tramacere, aveva comprato dei biglietti per raggiungere Brescia, dove vive il suo ex fidanzato, con il quale la storia si era interrotta da qualche tempo. Non ci sono però immagini della ragazza in stazione a Lecce, o forse non è stato possibile recuperarle, visto che i genitori hanno presentato la denuncia di scomparsa, 4 giorni dopo.
Tatiana Tramacere la mattina del 24 novembre 2025 è uscita di casa senza nessuna borsa, senza una valigia. Niente che potesse far pensare a un viaggio da intraprendere. Tra l’altro, il suo cellulare, non risulta spento sin da subito. Anche per questo, i genitori, non hanno presentato sin da subito la denuncia, perchè il telefono della ragazza non era spento.
Tatiana Tramacere: le ultime notizie da Nardò
Nella vita di Tatiana, c’era, a quanto pare, due ragazzi. Alessandro, che vivrebbe in un paese vicino con il quale la ragazza aveva una frequentazione, con lui avrebbe trascorso la serata prima di scomparire nel nulla. E sempre lui, manda un messaggio alla 27enne, la mattina del 24 novembre, messaggio al quale Tatiana non risponde. La Tramacere è uscita di casa dicendo alla mamma che sarebbe andata a lavorare ma non è mai arrivata sul suo posto di lavoro.
Alessandro, non si è presentato al lavoro sin dal primo giorno in cui la ragazza è scomparsa ma è stata ascoltato da chi indaga. A parlare è stata la mamma di lui: “abbiamo mangiato insieme le patatine, visto un film, era tutto tranquillo“.
Nelle ultime ore però, l’attenzione di chi indaga, si sarebbe spostata anche su un altro ragazzo, un uomo che Tatiana Tramacere aveva conosciuto da poco tempo; non è chiaro se il giovane in qualche modo fosse “ossessionato” la lei, o se la cosa fosse ricambiata. Da Dentro la notizia, la giornalista Francesca Carollo, ha spiegato che questa persona non è reperibile, e si sarebbe allontanato dall’Italia, il che potrebbe far pensare al peggio.
Si sta cercando di geolocalizzare il cellulare di Tatiana Tramacere e di analizzare i messaggi della ragazza e le gli ultimi contatti.
Secondo i genitori di Tatiana Tramacere, ascoltati invece dalla giornalista di Vita in diretta, questo Alessandro, non lasciava in pace la ragazza, era in qualche modo ossessionato da lei. I genitori temono dunque che la notizia di questo biglietto acquistato per andare a Brescia dal suo ex, possa aver turbato Alessandro e temono il peggio.