Roma, ancora un’aggressione a una autista di bus a Corcolle: è stata minacciata di stupro

A Corcolle (Roma) c'è stata ancora un'aggressione ai danni di una autista di un bus: è stata minacciata di stupro

È stata vittima di un’aggressione e minacciata di stupro. Questo ha dovuto subìre Federica, dipendente dell’Atac di Roma. Per due giorni di fila ci sono state aggressioni ai danni di un’autista di bus a Corcolle (Roma). La prima aggressione è avvenuta due giorni fa. Circa una 40ina di persone hanno assaltato un bus prendendolo a sassate e calci. Inoltre, hanno lanciato bottiglie di birra rompendo i finestrini del mezzo. Ieri c’è stata una seconda aggressione, sempre a Corcolle e sempre ai danni di una autista donna di autobus. La donna è stata minacciata di stupro. A spiegare il nuovo episodio di violenza è stata la leader degli auto-ferrotranvieri auto organizzati del M410.

Adesso tutte le autiste dei mezzi hanno timore che possa succedere qualcosa di peggiore delle minacce. Intanto i residenti di Corcolle hanno espresso il loro timore per le continue scene di guerriglia e si teme che possa scoppiare il caos. Il rischio è che l’Atac possa chiudere le linee pericolose. Comunque, anche gli autisti uomini spiegano di essere stati vittime di aggressioni e minacce. Un autista di bus dell’Atac ha spiegato di essere stato deriso solo per avere un accento napoletano.

Corcolle, aggredita autista di autobus da 30 persone ubriache – LEGGI QUI

A ottobre ci sarà probabilmente un sit-in per far sì che le cose cambino. Infine, l’altro tema legato all’Atac è quello della privatizzazione. Il trasporto pubblico ha innegabilmente i suoi difetti, ma anziché ricorrere al privato, maggiori investimenti sarebbero auspicabili per migliorare la situazione. Dunque, a Roma c’è stata ancora un’aggressione a una autista di bus. La donna è stata minacciata di stupro e adesso c’è timore che possano accadere altri episodi simili.






Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.