Rossella Erra punge ancora Selvaggia Lucarelli: “faceva la fila per i programmi della d’Urso”
Rossella Erra è tornata a parlare di Selvaggia Lucarelli e di tutte le volte in cui ha partecipato ai programmi di Barbara d'Urso che oggi vengono definiti trash
Mentre tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli è calato letteralmente il gelo, con il tanto atteso confronto a Ballando con le stelle che è venuto meno, a parlare delle due ci pensa Rossella Erra. In una intervista per la rivista Mio, la tribuna del popolo di Ballando con le stelle ha ricordato quello che spesso qualcuno dimentica. Barbara d’Urso per oltre un decennio ha fatto incassare all’azienda per cui lavorava ascolti record. Oggi i suoi programmi vengono definiti trash ma nei suoi salotti sono passati personaggi di primissimo livello.
E non solo, Barbara d’Urso è stata per lungo tempo un vero e proprio ufficio di collocamento, in particolare per personaggi che da due anni a questa parte sono scomparsi nel nulla ( questo lo aggiungiamo noi) che erano considerati opinionisti di punta dei programmi Mediaset. E nei primi anni di successi, tra le persone che partecipavano proprio ai salotti che oggi vengono definiti trash, c’era Selvaggia Lucarelli.
Rossella Erra punge Selvaggia Lucarelli
A Rossella Erra viene chiesto dunque di commentare l’etichetta data per molto tempo alla tv di Barbara d’Urso. La tribuna di Ballando con le stelle ha spiegato: “Trash? È un’etichetta che le è sempre stata affibbiata, ma rammento che c’era la fila di persone che volevano partecipare ai suoi programmi, e tra questi c’era anche Selvaggia Lucarelli!”.
Rossella Erra ha poi aggiunto: “ Ricordo bene quando andava nei programmi di Barbara d’Urso come opinionista e, intervistata, disse che era contentissima di lavorare con lei perché con Barbara si lavorava molto bene. Ricordo anche quando d’Urso condusse La Fattoria nel 2006 e Selvaggia ne era concorrente. Dire oggi che Barbara faceva programmi trash e che si sia trasformata anche lei in questo significa rinnegare il proprio passato.”
E ancora: “ E poi quella televisione faceva ascolti! Quindi la colpa non è di Barbara, ma del pubblico, me compresa, che la guardava. I programmi cosiddetti trash esistono ancora e funzionano: perché incolpare lei? C’è un eccessivo accanimento nei suoi confronti“.
Effettivamente Rossella Erra ricorda benissimo , Selvaggia Lucarelli negli anni poi ha spiegato che la sua partecipazione ai programmi di Barbara d’Urso le ha permesso, in un momento in cui era in difficoltà, di portare a casa la pagnotta. Ma non era molto lucida quando prendeva delle decisioni. Dunque se tornasse indietro non lo rifarebbe? Ah saperlo…