A Castel San Giorgio esplode un'officina e muore un uomo di mezza età. Ecco le ultime notizie.
Ultim’ora – Ancora una brutta notizia che viene dalla Campania: secondo le primissime notizie che arrivano da Salerno, ci sarebbe stata una violenta esplosione in un’officina nel centro di Castel San Giorgio. L’esplosione avrebbe provocato la morte di una persona e il ferimento di altre tre. Da quello che si apprende si tratterebbe di un’officina specializzata nella manutenzione di condizionatori e di impianti termici. E sarebbe proprio a causa di una bombola di gas (secondo le prime notizie) che sarebbe avvenuta la tragedia. Sul posto ci sono i carabinieri. Sembrerebbe che in seguito alla deflagrazione sia scoppiato un violento incendio. Ecco le ultime notizie che arrivano in tempo reale.
Salerno, esplode un’officina: c’è un morto, tre persone sono ferite
Da quello che si apprende sarebbero stati evacuati alcuni stabili adiacenti, in via precauzionale: sarebbero state quindi coinvolte una decina di famiglie. Disagi anche per le strade limitrofe. I feriti, di cui uno in gravi condizioni, sono già stati trasportati nei vicini ospedali. Dalle ultime notizie sembrerebbe che la ditta effettuava lavori per impianti termici e aveva locali non a norma.
Il tutto è ancora da confermare. Il deposito di numerose bombole di gpl sarebbe stato in una sorta di garage di un fabbricato adibito a officina. Il decesso riguarda un uomo di mezza età, mentre risultano feriti un 18enne, un 30enne e un 50enne.
Le ultime notizie e gli eventuali aggiornamenti verranno resi noti nei prossimi minuti.