Twitta che ti passa, Daniela Santanchè e la “matrimoniale”
In piena era social network non poteva mancare una rubrica dedicata ai Tweet più strani, e non solo, dei vip
A volte cinguettare troppo potrebbe essere davvero nocivo per l’immagine e non solo…Abbiamo deciso, visto che ormai i 140 caratteri sono diventati di vitale importanza per i vip, le very important person, di inaugurare una simpatica rubrica dedicata a quelli più imbarazzanti, simpatici e piccanti e oggi iniziamo con Daniela Santanchè. Abbiamo pensato di chiamarla Twitta che ti passa, giusto per scherzarci un pò su! Sapete che dovrebbe essere una delle candidate per le primarie del dentro destra e ieri l’abbiamo vista anche in tv arrabbiarsi con la povera Flavia vento che da qualche settimana non fa altro che cinguettare sperando che Beppe Grillo resti folgorato dalle sue perle di saggezza. E allora verrebbe da dire che chi di Tweet ferisce, di tweet perisce e la Santanchè ha regalato una perla di quelle che non possono passare di certo inosservate. Oggi l’amatissima Daniela ce l’aveva, tanto per cambiare con Monti, colpevole di voler sempre più tasse…
Non poteva davvero passare inosservata e allora la frase di oggi della Santanchè inaugura quella che speriamo possa essere una divertente rubrica in cui non vogliamo solo prendere in giro il prossimo, ci mancherebbe, ma farci due risate però si. E visto che ce le facciamo con chi parla di tasse spieghiamo cosa ci sia da ridere.
Scrive Daniela Santanchè: “ E adesso Monti tira fuori la matrimoniale, complimenti al governo sempre più tasse“. Inutile chiedervi si sforzarvi a trovare l’errore perchè essendo clamoroso come una casa avrete già capito. La Santanchè parla di matrimoniale al posto di patrimoniale, c’è una bella differenza in effetti tra le due cose.
Che altro aggiungere, meglio tacere. E vi lasciamo in attesa di un’altra perla di saggezza per il nostro Twitta che ti passa….