Ultimissime

Superenalotto- Si vince tutto: questa la combinazione vincente del 27/04/2011

Flash news– Il giorno tanto atteso è arrivato: oggi 27 aprile 2011 debutta il superenalotto si vince tutto e da pochi minuti abbiamo la combinazione vincente. Quali saranno i numeri fortunati che potrebbero regalare a qualcuno una vittoria record? Siete pronti a controllare la schedina per vedere se siete tra i fortunati che stasera porteranno […]


Flash news– Il giorno tanto atteso è arrivato: oggi 27 aprile 2011 debutta il superenalotto si vince tutto e da pochi minuti abbiamo la combinazione vincente. Quali saranno i numeri fortunati che potrebbero regalare a qualcuno una vittoria record? Siete pronti a controllare la schedina per vedere se siete tra i fortunati che stasera porteranno a casa un ricco bottino? Ricordiamo prima brevemente le regole. La Sisal ha deciso di dare vita a questo nuovo esperimento: pensate che il vincitore potrebbe portarsi a casa fino a 18 milioni di euro. Il si vince tutto superenalotto ha delle regole diverse e anche i costi ovviamente lo sono. Inutile dirlo perchè se avete giocato una schedina del si vince tutto sapete che il costo della vostra combinazione di 6 numeri era di 5 euro. Per il si vince tutto non sono previsti numeri jolly o super star ma il montepremi potrebbe portarlo a casa anche chi fa un tre. Non solo quindi un sei vince ma anche il cinque oppure il quattro. Il montepremi non cambia: si tratta sempre della somma di cui abbiamo parlato prima.

 

Ovviamente come sempre la distribuzione del montepremi dipenderà dal numero delle vincite: tutto sarà diviso in base alle dovute proporzioni. In ogni caso anche chi farà un semplice tre con la formula del superenalotto si vince tutto dovrebbe avere una somma di denaro maggiore. Ma basta chiacchiere. Ecco la combinazione vincente dell’estrezione di oggi 27 aprile 2011.

Superenalotto si vince tutto- sestina del 27 aprile 2011, questi i numeri vincenti:

1-7-19-32-41-71




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Superenalotto- Si vince tutto: questa la combinazione vincente del 27/04/2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.