Ultimissime

Lucia Manca scomparsa: è il suo il cadavere trovato, lo conferma il dna

E' di Lucia Manca il corpo ritrovato a Cogollo del Cengio. I Rid di Parma hanno reso noti i risultati effettuati sullo scheletro. La donna era scomparsa da Marcon, in provincia di Venezia, il 7 luglio 2011. Ecco tutti i dettagli del caso.


Vi abbiamo più volte parlato di Lucia Manca la donna scomparsa da Marcon il 7 luglio 2011. Oggi purtroppo quelli che erano sospetti si sono trasformati in certezze: è il suo lo scheletro che è stato trovato qualche settimana fa nel vicentino. Uno scheletro di donna che, secondo gli esami del Ris di Parma, coincide con tutti i dati biologici della donna. Lucia Manca è quindi morta presumibilmente lo stesso giorno della sua scomparsa o comunque nelle ore successive. Gli interrogativi adesso sono altri: come è morta Lucia? Si è trattato di un suicidio oppure è stato un omicidio?

La analisi del Ris non sono state semplici ma alla fine è arrivata la certezza

E’ di Lucia Manca il corpo trovato a Cogollo del Cengio, non ci sono dubbi. Le analisi sono state più difficili del solito soprattutto se si considera che il corpo della donna era in stato di decomposizione forse in seguito alle elevate temperature estive. Come vi dicevamo in precedenza messo da parte il fatto che il corpo è di Lucia ora bisogna capire chi lo abbia portato li, se la Manca fosse in quel posto per qualche preciso motivo e tutto quello che ha potuto portare alla morte della donna.

Le strane versioni del marito Renzo Dekleva. L’uomo aveva un’amante ma questo lo abbiamo saputo in un secondo momento anche se alla polizia pare lo abbia detto sin dall’inizio. Le versioni dell’uomo comunque non coinciderebbero con quelle della sua amante. Intanto la donna non sapeva che Renzo stesse ancora con Lucia, le avrebbe infatti detto che la separazione era già in atto, invece non era così. Renzo dice poi che Lucia non sospettava nulla di questa relazione, pare invece che la Manca pochi giorni prima della sua scomparsa e quindi della sua morte, avesse preso dei contatti per un avvocato, voleva parlare del divorzio. Precisiamo che a oggi il marito di Lucia non è tra i sospettati e non è neppure indagato per cui evidentemente la polizia non ha indizi che possano far pensare alla sua colpevolezza. Probabilmente gli esami del Ris saranno anche utili a stabilire come Lucia sia morta e qualsiasi cosa possa fare luce su questa storia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.