Ultimissime

Francesca Pascale consola il dimissionario Berlusconi

Cosa ci faceva Francesca Pascale a Palazzo Grazioli mentre Berlusconi e company decidevano sul destino del governo italiano e quello del nostro paese? Ecco il video dell'ingresso della sua macchina al Palazzo.


Quando il gossip si fonde con la politica. Non è una novità ma delle attività di Silvio Berlusconi si sa proprio tutto o meglio si cerca di sapere tutto. E così mentre si decide di quello che sarà il futuro del governo italiano a Palazzo Grazioli fa visita una vecchia conoscenza. Si tratta di Francesca Pascale definita dagli addetti ai lavori una vecchia fiamma del nostro premier. Cosa ci faceva Francesca volto note delle tv napoletane in quel di Roma e più precisamente a Palazzo Grazioli? Consolava il dimissionario Berlusconi hanno pensato i più maligni. Del resto la sua Smart è stata identificata e schedata per benino: impossibile negare che fosse lei. Ma c’è anche poco da negare perchè alcuni giornalisti hanno anche avuto il piacere di salutarla e chiederle cosa ci facesse li. Ecco le foto e i video della serata di cui abbiamo parlato.

La Smart di Francesca Pascale a Palazzo Grazioli

La visita di Francesca a Roma non risale alla nottata di ieri ma a quella precedente: la sua Smart è stata avvistata agli ingressi del Palazzo in cui ancora per ora c’è la residenza di Silvio Berlusconi. A testimoniare il suo soggiorno ci sono le foto e il video che riprende la sua macchina all’ingresso. Francesca da molto tempo è stata considerata una delle fidanzate di Berlusconi. Alcuni giornalisti le hanno chiesto cosa ci facesse a Palazzo Grazioli e se fosse lei…In effetti nel video e nelle foto vediamo la macchina della Pascale per cui! Lei ovviamente non si è sbilanciata ha semplicemente detto che Berlusconi sta sempre bene. Chissà cosa avrebbe detto questa mattina dopo la pesante giornata di ieri.

Ecco il video:

Foto AgnFoto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.