Ultimissime

Tragico epilogo per il ragazzo di Mestre scomparso: si è suicidato

Le ultime notizie sul ragazzo scomparso a Mestre: il sedicenne è morto, probabilmente si è suicidato. Il suo corpo è stato ritrovato pochi minuti fa


Notizie Flash– Quando un ragazzo scompare c’è sempre la speranza che le ricerche possano avere buon esito. Si spera che la persona scomparsa possa tornare a casa. Purtroppo l’epilogo della vicenda del ragazzo di 16 anni scomparso da Mestre ha una fine tragica. Era scomparso da casa dall’altro ieri e i genitori si erano rivolti alle forze dell’ordine disperati con la speranza di poterlo riportare a casa.  E’ stato ritrovato oggi verso le 13.30. Suicida ad appena sedici anni, gettandosi dalla torre dell’acquedotto in via Ca’ Boreeta, alla Gazzera non molto lontano dalla sua abitazione. Sono queste le prime notizie che vengono date dai quotidiani locali che si sono occupati del caso e che oggi purtroppo comunicano il tragico epilogo. 

LE ULTIME ORE DEL GIOVANE SCOMPARSO-Il tragico ritrovamento a seguito delle ricerche avviate da vigili del fuoco, protezione civile e carabinieri, con l’impiego anche dell’elicottero, sotto il coordinamento della Prefettura. Figlio di un professionista, soffriva di depressione ed era in cura con psicofarmaci. I genitori hanno sperato fino alla fine di poter fare qualcosa per lui ritrovandolo ancora in vita. Purtroppo però non c’è stato niente da fare. Il ragazzo è morto a 16 anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.