Ultimissime

Esplosione palazzina Milano ultime notizie: ci sono tre morti, il numero potrebbe salire

Esplosione palazzina Milano ultime notizie: sarebbero tre le persone morte e diversi feriti il 12 giugno 2016. Si teme che il bilancio possa crescere: gli aggiornamenti


Notizie Flash– Non è solo una la vittima dopo l’esplosione della palazzina a Milano. Stando alle ultime notizie ci sarebbe stata una esplosione in un attico del quartiere Brioschi in zona Navigli. Al momento il bilancio è di tre vittime. Questi sono gli ultimi aggiornamenti arrivati intorno alle 10,30 di oggi. Nel corso della mattinata seguiremo ancora la notizia per capire se purtroppo, il bilancio delle vittime è destinato a crescere.

Si apre con una notizia di cronaca  questa mattina estiva del 12 giugno 2016. Le ultime notizie arrivano da Milano dove c’è stata una esplosione. Sono ancora poche le informazioni e al momento è difficile fare un bilancio ma si teme che possa esserci una vittima.

LE ULTIME NOTIZIE DA MILANO il 12 giugno 2016- Un’esplosione ha provocato il crollo di una parte di una palazzina a Milano in via Brioschi, in zona Navigli. Sul posto numerose squadre dei vigili del fuoco e ambulanze. Lo scoppio, verificatosi intorno alle 9, è stato udito a grande distanza, e ha mandato in frantumi i vetri delle case di tutta la via. Ancora non sono chiare le cause dell’esplosione, né si sa se ci siano vittime. Il Corriere della sera parla di una persona morta e di una persona rimasta ferita in modo significativo, ma come detto in precedenza, queste sono le prime informazioni utili che arrivano dal quartiere di Milano in cui c’è stata questa forte esplosione.

Nei prossimi minuti si potranno sicuramente avere maggiori informazioni che riguardano la palazzina esplosa. Sembrerebbe comunque che lo scoppio sia stato dentro una singola abitazione e che abbia poi coinvolto altri appartamenti della palazzina. Alcuni sarebbero stati completamente distrutti. E’ ancora presto per conoscere le cause di questa esplosione. Si spera che il numero delle vittime non cresca. Sul posto vigili del fuoco e forze dell’ordine per cercare di aiutare le altre persone rimaste coinvolte nell’esplosione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.