Torna la paura attentato in Russia: due esplosioni, le ultime notizie


Dopo gli attentati dei giorni scorsi torna la paura in Russia mentre si contano ancora le vittime dell’attacco di San Pietroburgo. Sono pochissime le notizie che arrivano dalla Russia anche perchè i media tendono a non diffondere molte informazioni su quello che sta accadendo ma si teme che ci sia stato un nuovo attentato. Questa volta non sarebbe un luogo pubblico ma un palazzo. Le ultime notizie in tempo reale del 6 aprile 2017.

TORNA LA PAURA ATTENTATI IN RUSSIA: LE ULTIME NOTIZIE DOPO DUE ESPLOSIONI IN DUE PALAZZI

Russia, due esplosioni in un palazzo a San Pietroburgo .Due esplosioni sono avvenute in un palazzo di Solidarnosti Prospekt, a San Pietroburgo. Lo riporta un corrispondente di tv Zvezda, il canale delle forze armate russe. L’edificio, di 16 piani, è stato danneggiato. Sul posto ci sono i servizi speciali russi e al momento non vi sono notizie di feriti. Lo scoppio, le cui cause non sono note, è avvenuto al 13esimo piano. Sono queste le prime notizie diffuse dai media. La paura è che ci sia di nuovo un attentato terroristico in atto. 


Continuano intanto le indagini sull’attentato della metropolitana. Il presunto attentatore di San Pietroburgo sarebbe stato un kamikaze inconsapevole. Gli investigatori stanno esaminando infatti la versione secondo cui Akbarzhon Jalilov avrebbe dovuto solo piazzare gli ordigni mentre i suoi complici li avrebbero innescati con una telefonata senza che lui sapesse nulla. Intanto gli investigatori hanno fermato tre persone che erano in contatto con Jalilov.


Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close