Ultimissime

Torna la paura attentato in Russia: due esplosioni, le ultime notizie

Torna la paura attentato in Russia: due esplosioni, le ultime notizie del 6 aprile 2017. Si teme che possa essere un nuovo attacco terroristico


Dopo gli attentati dei giorni scorsi torna la paura in Russia mentre si contano ancora le vittime dell’attacco di San Pietroburgo. Sono pochissime le notizie che arrivano dalla Russia anche perchè i media tendono a non diffondere molte informazioni su quello che sta accadendo ma si teme che ci sia stato un nuovo attentato. Questa volta non sarebbe un luogo pubblico ma un palazzo. Le ultime notizie in tempo reale del 6 aprile 2017.

TORNA LA PAURA ATTENTATI IN RUSSIA: LE ULTIME NOTIZIE DOPO DUE ESPLOSIONI IN DUE PALAZZI

Russia, due esplosioni in un palazzo a San Pietroburgo .Due esplosioni sono avvenute in un palazzo di Solidarnosti Prospekt, a San Pietroburgo. Lo riporta un corrispondente di tv Zvezda, il canale delle forze armate russe. L’edificio, di 16 piani, è stato danneggiato. Sul posto ci sono i servizi speciali russi e al momento non vi sono notizie di feriti. Lo scoppio, le cui cause non sono note, è avvenuto al 13esimo piano. Sono queste le prime notizie diffuse dai media. La paura è che ci sia di nuovo un attentato terroristico in atto. 

Continuano intanto le indagini sull’attentato della metropolitana. Il presunto attentatore di San Pietroburgo sarebbe stato un kamikaze inconsapevole. Gli investigatori stanno esaminando infatti la versione secondo cui Akbarzhon Jalilov avrebbe dovuto solo piazzare gli ordigni mentre i suoi complici li avrebbero innescati con una telefonata senza che lui sapesse nulla. Intanto gli investigatori hanno fermato tre persone che erano in contatto con Jalilov.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.