Ultimissime

Tragedia di Capodanno a Pavia: bambino precipita dal quinto piano e muore

Tragedia di Capodanno a Pavia: bambino precipita dal quinto piano e muore. Ecco le ultime news


Si chiude con una notizia drammatica il 2017. Nella serata del 31 dicembre 2017 è arrivata una bruttissima notizia di cronaca nera. A Pavia, un bambino, è caduto dal quinto piano ed è morto. Il fatto è accaduto a Mortara nel pomeriggio di ieri. Il bambino aveva solo due anni. 

TRAGEDIA DI CAPODANNO A MORTARA: BAMBINO DI DUE ANNI PRECIPITA DAL QUINTO PIANO E MUORE

Secondo i primi riscontri, il piccolo, di origini egiziane, sarebbe sfuggito al controllo dei familiari, arrampicandosi su un tavolo della cucina collocato a ridosso di una finestra e da lì sarebbe poi finito fuori. L’ipotesi più accreditata è che la finestra fosse aperta ma avesse le veneziane accostate e il bimbo si sarebbe appoggiato perdendo l’equilibrio e ritrovandosi sbalzato all’esterno. Secondo le ultime news che arrivano su questa bruttissima notizia, a nulla sarebbero valsi i tentativi di soccorso. Il bambino sarebbe stato trasportato anche in ospedale. Una lotta contro il tempo per salvargli la vita ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il piccolo è morto.

Il bambino è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Vigevano dove è stato constatato il decesso. Sono in corso le indagini della magistratura per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità. Purtroppo si chiude con una notizia che non avremmo mai voluto dare questo 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.