Tragedia di Capodanno a Pavia: bambino precipita dal quinto piano e muore

Si chiude con una notizia drammatica il 2017. Nella serata del 31 dicembre 2017 è arrivata una bruttissima notizia di cronaca nera. A Pavia, un bambino, è caduto dal quinto piano ed è morto. Il fatto è accaduto a Mortara nel pomeriggio di ieri. Il bambino aveva solo due anni. 

TRAGEDIA DI CAPODANNO A MORTARA: BAMBINO DI DUE ANNI PRECIPITA DAL QUINTO PIANO E MUORE

Secondo i primi riscontri, il piccolo, di origini egiziane, sarebbe sfuggito al controllo dei familiari, arrampicandosi su un tavolo della cucina collocato a ridosso di una finestra e da lì sarebbe poi finito fuori. L’ipotesi più accreditata è che la finestra fosse aperta ma avesse le veneziane accostate e il bimbo si sarebbe appoggiato perdendo l’equilibrio e ritrovandosi sbalzato all’esterno. Secondo le ultime news che arrivano su questa bruttissima notizia, a nulla sarebbero valsi i tentativi di soccorso. Il bambino sarebbe stato trasportato anche in ospedale. Una lotta contro il tempo per salvargli la vita ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il piccolo è morto.

Il bambino è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Vigevano dove è stato constatato il decesso. Sono in corso le indagini della magistratura per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità. Purtroppo si chiude con una notizia che non avremmo mai voluto dare questo 2017. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.