Ultimissime

Femminicidio a Cavarzere ultime notizie: donna massacrata di botte dal marito

Femminicidio a Cavarzere ultime notizie: donna massacrata di botte dal marito. Ecco le ultime notizie


Notizie Flash-Una lite, poi l’ennesimo femminicidio. Ancora una notizia di cronaca nera in questo caldo agosto. Le ultime notizie arrivano dalla provincia di Venezia. Il delitto è avvenuto a Cavarzere. Un uomo di 35 anni, agli arresti domiciliari per estorsione e violenza privata, avrebbe massacrato la donna fino a ucciderla. Sarebbe stato lui stesso a chiamare l’ambulanza. Purtroppo non ci sarebbe stato nulla da fare. All’arrivo dei soccorsi infatti, la donna era già morta e a nulla sono valsi i tentativi di fare qualcosa per lei.

OMICIDIO A CAVARZERE ULTIME NOTIZIE: UNA GIOVANE DONNA E’ STATA UCCISA DA SUO MARITO

Le ultime notizie dell’8 agosto 2018.Una donna 37enne è stata uccisa a botte dal marito questa mattina nel Veneziano. Il fatto è avvenuto a Cavarzere, in uno stabile sembra tra le 5 e le 6 di mattina. L’uomo, di 35 anni, agli arresti domiciliari per estorsione e violenza privata, avrebbe massacrato la donna fino a ucciderla. Sarebbe stato lui stesso a chiamare l’ambulanza sostenendo che la donna stesse male, ma quando sono arrivati i soccorsi era già troppo tardi.

Il Corriere del Veneto fa anche i nomi dell’assassino e della donna uccisa: Natalino Boscolo Zemello 37 anni ha ammazzato di botte la moglie Maila Beccarello, 37 anni, in casa in viale Regina Margherita a Cavarzere. Sul suo facebook Maila un anno fa aveva scritto, rispondendo a un’amica: «Si vive, si cerca di tirare avanti, nonostante la vita ci da brutte cose ed esperienze».

Le indagini sono state aperte ma sembra essere già chiara la dinamica di quanto accaduto: l’uomo avrebbe ucciso sua moglie a mani nude per poi chiamare i soccorsi. Queste le ultime notizie dalla provincia di Venezia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.