Ultimissime

Ronaldo ricoverato in una clinica a Ibiza: le ultime notizie

Ronaldo ricoverato in una clinica a Ibiza: le ultime notizie. L'ex calciatore si starebbe curando per una brutta polmonite


Ronaldo, l’ex attaccante di Inter e Brasile, è stato ricoverato in una clinica a Ibiza, dopo esser arrivato in pronto soccorso all’ospedale di Can Misses. E’ stata la stampa spagnola a dare la notizia parlando dei problemi di salute del Fenomeno e raccontando quanto accaduto in questi giorni. Le notizie sono rassicuranti, pare infatti che Ronaldo stia meglio ma sia ancora in clinica. Che cosa è successo all’ex pallone d’oro che ha fatto sognare intere generazioni con la sua classe calcistica?

Negli ultimi giorni Ronaldo era apparso in compagnia di ex campioni come Bobo Vieri e aveva partecipato ad attività benefiche. Pochi minuti fa Ronaldo dai social ha postato una fotografia e ha scritto che si sta riprendendo. 

RONALDO RICOVERATO IN UNA CLINICA A IBIZA: LE ULTIME NOTIZIE

Secondo quanto si legge sul Diariodeibiza.es, il primo a rilanciare la notizia, Ronaldo venerdì scorso si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale di Can Misses, dove gli è stata diagnosticata una forte polmonite. Dopo aver chiesto le dimissioni, si è spostato nel centro ospedaliero privato di Ibiza (l’UCI de la Policlinica Nuestra Señora del Rosario). Pare tuttavia che Ronaldo – in vacanza da pochi giorni sull’isola – sia in via di guarigione.

Come dicevamo in precedenza, pochissimi minuti fa Ronaldo ha postato una immagine con questa dedica: 

Mesmo aqui me recuperando não poderia deixar de agradecer a você, PAI, por ter me ensinado tudo o que sei e que sou! #felizdiadospais

E’ una foto che lo mostra in compagnia del padre, pubblicata in occasione della festa del papà. Ronaldo  ha scritto che si sta riprendendo e che in questo giorno non poteva che ringraziare una persona speciale come suo padre per avergli insegnato tutto quello che sa e tutto quello che è.

E sempre pochi minuti fa da Twitter, Ronaldo ha comunicato che sta meglio:

“Ragazzi, ho avuto una forte forma di influenza qui a Ibiza. Sono stato ricoverato venerdì, ma ora è tutto sotto controllo. Lunedì dovrei avere l’ok per essere dimesso e per tornare a casa. Grazie a tutti per i messaggi e per l’affetto!”.

Speriamo che il campione possa tornare presto in forma e rimettersi il prima possibile. Da parte nostra un grande in bocca al lupo di pronta guarigione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.