Ronaldo ricoverato in una clinica a Ibiza: le ultime notizie


Ronaldo ricoverato in una clinica a Ibiza: le ultime notizie

Ronaldo, l’ex attaccante di Inter e Brasile, è stato ricoverato in una clinica a Ibiza, dopo esser arrivato in pronto soccorso all’ospedale di Can Misses. E’ stata la stampa spagnola a dare la notizia parlando dei problemi di salute del Fenomeno e raccontando quanto accaduto in questi giorni. Le notizie sono rassicuranti, pare infatti che Ronaldo stia meglio ma sia ancora in clinica. Che cosa è successo all’ex pallone d’oro che ha fatto sognare intere generazioni con la sua classe calcistica?

Negli ultimi giorni Ronaldo era apparso in compagnia di ex campioni come Bobo Vieri e aveva partecipato ad attività benefiche. Pochi minuti fa Ronaldo dai social ha postato una fotografia e ha scritto che si sta riprendendo. 

RONALDO RICOVERATO IN UNA CLINICA A IBIZA: LE ULTIME NOTIZIE

Secondo quanto si legge sul Diariodeibiza.es, il primo a rilanciare la notizia, Ronaldo venerdì scorso si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale di Can Misses, dove gli è stata diagnosticata una forte polmonite. Dopo aver chiesto le dimissioni, si è spostato nel centro ospedaliero privato di Ibiza (l’UCI de la Policlinica Nuestra Señora del Rosario). Pare tuttavia che Ronaldo – in vacanza da pochi giorni sull’isola – sia in via di guarigione.

Come dicevamo in precedenza, pochissimi minuti fa Ronaldo ha postato una immagine con questa dedica: 

Mesmo aqui me recuperando não poderia deixar de agradecer a você, PAI, por ter me ensinado tudo o que sei e que sou! #felizdiadospais

E’ una foto che lo mostra in compagnia del padre, pubblicata in occasione della festa del papà.

Ronaldo  ha scritto che si sta riprendendo e che in questo giorno non poteva che ringraziare una persona speciale come suo padre per avergli insegnato tutto quello che sa e tutto quello che è.

E sempre pochi minuti fa da Twitter, Ronaldo ha comunicato che sta meglio:

“Ragazzi, ho avuto una forte forma di influenza qui a Ibiza.

Sono stato ricoverato venerdì, ma ora è tutto sotto controllo. Lunedì dovrei avere l’ok per essere dimesso e per tornare a casa. Grazie a tutti per i messaggi e per l’affetto!”.

Speriamo che il campione possa tornare presto in forma e rimettersi il prima possibile. Da parte nostra un grande in bocca al lupo di pronta guarigione. 

Ronaldo ricoverato in una clinica a Ibiza: le ultime notizie ultima modifica: 2018-08-12T17:15:05+00:00 da Giorgia

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close