Un’altra famiglia distrutta dal crollo del ponte: addio ad Andrea, Claudia, Manuele e Camilla


Sono ancora tante le storie drammatiche da raccontare, purtroppo, dopo il crollo del Ponte Morandi a Genova. Le identificazioni delle vittime vanno avanti e arrivano anche le conferme sulle identità delle persone che hanno perso la vita durante il crollo del viadotto. Oggi sono stati identificati altri 4 cadavere: sono quelli di Andrea, Claudia, Manuele e Camilla. Una famiglia che stava percorrendo quella strada perchè era arrivato il momento delle vacanze. Purtroppo la giornata di partenza si è trasformata nella giornata del dramma.

CROLLO DEL PONTE MORANDI A GENOVA, LE ULTIME NOTIZIE: IL DRAMMA DI UN’ALTRA FAMIGLIA STERMINATA. ADDIO AD ANDREA, CLAUDIA, MANUELE E CAMILLA

Andrea Vittone, 49 anni, la moglie Claudia Possetti 48 anni e i due figli di lei, Manuele e Camilla Bellasio, rispettivamente di 16 e 12 anni. I loro corpi senza vita sono stati rinvenuti tra le lamiere della loro automobile la scorsa notte. E’ un’altra storia che ci lascia sgomenti, un’altra storia di quelle che mai avremmo voluto raccontare ma che probabilmente, purtroppo, non sarà neppure l’ultima. 


Francesca Costarelli, sindaca di Pinerolo, ha commentato la tragica notizia: “È una tragedia terribile. La notizia  del ponte crollato ci aveva già sconvolto ieri come paese Italia, oggi ci tocca  da vicino  come città. Attendiamo che le salme tornino  a Pinerolo.  Saremo vicini  ai familiari e al loro lutto”.

I corpi dei quattro sono stati recuperati ieri in tarda serata ma solo stamattina è stato possibile procedere alla loro identificazione. I parenti più stretti delle quattro vittime  ora si trovano all’ospedale San Martino di Genova per il triste rito del riconoscimento ufficiale.

I vicini spiegano che questa era un’estate speciale per Andrea e Claudia: dopo diversi anni di convivenza, a luglio si erano finalmente sposati. Erano stati anche in luna di miele, erano rientrati a casa da pochi giorni e adesso si preparavano a partire per una vacanza di famiglia. 


Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close