Ultimissime

Un’altra famiglia distrutta dal crollo del ponte: addio ad Andrea, Claudia, Manuele e Camilla

Un'altra famiglia distrutta dal crollo del ponte: addio ad Andrea, Claudia, Manuele e Camilla. Questa mattina identificati i cadaveri


Sono ancora tante le storie drammatiche da raccontare, purtroppo, dopo il crollo del Ponte Morandi a Genova. Le identificazioni delle vittime vanno avanti e arrivano anche le conferme sulle identità delle persone che hanno perso la vita durante il crollo del viadotto. Oggi sono stati identificati altri 4 cadavere: sono quelli di Andrea, Claudia, Manuele e Camilla. Una famiglia che stava percorrendo quella strada perchè era arrivato il momento delle vacanze. Purtroppo la giornata di partenza si è trasformata nella giornata del dramma.

CROLLO DEL PONTE MORANDI A GENOVA, LE ULTIME NOTIZIE: IL DRAMMA DI UN’ALTRA FAMIGLIA STERMINATA. ADDIO AD ANDREA, CLAUDIA, MANUELE E CAMILLA

Andrea Vittone, 49 anni, la moglie Claudia Possetti 48 anni e i due figli di lei, Manuele e Camilla Bellasio, rispettivamente di 16 e 12 anni. I loro corpi senza vita sono stati rinvenuti tra le lamiere della loro automobile la scorsa notte. E’ un’altra storia che ci lascia sgomenti, un’altra storia di quelle che mai avremmo voluto raccontare ma che probabilmente, purtroppo, non sarà neppure l’ultima. 

Francesca Costarelli, sindaca di Pinerolo, ha commentato la tragica notizia: “È una tragedia terribile. La notizia  del ponte crollato ci aveva già sconvolto ieri come paese Italia, oggi ci tocca  da vicino  come città. Attendiamo che le salme tornino  a Pinerolo.  Saremo vicini  ai familiari e al loro lutto”.

I corpi dei quattro sono stati recuperati ieri in tarda serata ma solo stamattina è stato possibile procedere alla loro identificazione. I parenti più stretti delle quattro vittime  ora si trovano all’ospedale San Martino di Genova per il triste rito del riconoscimento ufficiale.

I vicini spiegano che questa era un’estate speciale per Andrea e Claudia: dopo diversi anni di convivenza, a luglio si erano finalmente sposati. Erano stati anche in luna di miele, erano rientrati a casa da pochi giorni e adesso si preparavano a partire per una vacanza di famiglia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.