Ultimissime

Omicidio suicidio a Camogli ultime notizie: Stefano Martini uccide sua moglie e poi si toglie la vita

Omicidio suicidio a Camogli, morti Stefano Martini e Rosmary Schiaffino. Ecco le ultime notizie dalla provincia di Genova


Le ultime notizie dalla provincia di Genova ci raccontano di un fatto tragico accaduto poche ore fa. Dolore e sconcerto a Camogli dove questa mattina sono morte due persone. Si tratta di Stefano Martini e della moglie Rosmary Schiaffino. Secondo quanto si apprende, Stefano Martini ha ucciso sua moglie e poi si è tolto la vita: sono queste le prime notizie in merito a quello che sembrerebbe essere l’ennesimo caso di omicidio-suicidio.  La tragedia è avvenuta in via Rosselli. Martini avrebbe ucciso la moglie per poi togliersi la vita: ci sono pochi dubbi al momento sulla dinamica dei fatti. Sul posto è accorso il figlio di Martini, Roberto, allertato dal padre, che gli ha svelato l’uccisione della madre e la volontà di farla finita. Grazie al racconto del  figlio della coppia, le forze dell’ordine hanno potuto fare una prima ricostruzione dei fatti. La coppia era molto conosciuta in paese, infatti il Martini era stato anche assessore comunale. 

Omicidio suicidio a Camogli, morti Stefano Martini e Rosmary Schiaffino

Secondo quelle che sono le ultime notizie sui fatti, l’uomo avrebbe sparato alla moglie per poi togliersi la vita. Martini, 77 anni, ex assessore comunale e notissimo commerciante nel settore ittico, era molto conosciuto a Camogli, dove, insieme alla moglie di 70 anni, conduceva una vita apparentemente senza ombre. Negli ultimi giorni è stato visto sovente in giro per la cittadina e in spiaggia, insieme alla sua compagna. Nulla avrebbe lasciato presagire quanto è accaduto questa mattina intorno alle 9.30.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il magistrato di turno dopo la segnalazione del figlio di Martini. Purtroppo vana la presenza della Croce Verde, all’arrivo dei soccorsi i due erano già morti. Non si ha ancora idea del motivo dell’estremo gesto dell’uomo che a quanto pare non aveva nessun motivo per togliersi la vita e per uccidere sua moglie. Le dinamiche familiari però si sa, sono sempre molto private e difficili da decifrare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.