La storia del finto smemorato di Lajatico: la famiglia di Salvatore Mannino chiede il silenzio


La storia del finto smemorato di Lajatico: la famiglia di Salvatore Mannino chiede il silenzio

E’ una storia che ha colpito molto l’Italia ma anche altri paesi europei tanti da portare fino a Lajatico giornalisti del Regno Unito pronti a raccontare la storia dello smemorato italiano ritrovato a Edimburgo. Purtroppo però, o per fortuna, Salvatore Mannino la memoria non l’aveva persa, aveva solo studiato un piano per scappare di casa, far perdere le sue tracce e poi tornare, fingendo di non ricordare nulla. “L’ho fatto perchè avevo dei problemi in famiglia” ha spiegato l’uomo dopo aver finto per giorni di non ricordare nulla. Lo avrebbe fatto perchè oppresso dal difficile rapporto con sua suocera. Ed ecco quindi che in questa storia entrano in campo anche altre persone che sono state prese di mira dai giornalisti, che ovviamente hanno voluto raccontare questa storia, cercando anche di capire che cosa succedeva in quella famiglia.

LA STORIA DI SALVATORE MANNINO IL FINTO SMEMORATO DI LAJATICO: LA FAMIGLIA CHIEDE IL SILENZIO STAMPA

Oggi però i parenti di Salvatore Mannino vogliono rispetto e chiedono che questa storia venga dimenticata da tutti.

Chiedono silenzio e rispetto. Finisce quindi così la storia dello smemorato o meglio del finto smemorato di Lajatico? In una nota letta anche dai giornalisti di Chi l’ha visto nel corso della puntata del 7 novembre 2018, l’avvocato della famiglia di Salvatore chiede per conto loro, che su questa vicenda cali un velo ma non si esclude che un domani, possa essere lo stesso Mannino a spiegare i motivi per i quali ha fatto tutto questo.

LEGGI QUI LE PAROLE DELLA SUOCERA DI SALVATORE MANNINO

L’avvocato spiega che Salvatore Mannino si trova ancora in ospedale a Pisa, al momento non ha ancora lasciato la struttura.

Se vorrà, sarà poi lui a rispondere a tutte le domande dei giornalisti che vorrebbero comprendere, come molti altri italiani, i motivi che hanno spinto un uomo a fare tutto questo. 

La storia del finto smemorato di Lajatico: la famiglia di Salvatore Mannino chiede il silenzio ultima modifica: 2018-11-08T09:29:33+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close