Ultimissime

La storia del finto smemorato di Lajatico: la famiglia di Salvatore Mannino chiede il silenzio

La famiglia di Salvatore Mannino, lo smemorato di Lajatico chiede il silenzio stampa e mette un punto a questa storia. Le ultime notizie da Chi l'ha visto


E’ una storia che ha colpito molto l’Italia ma anche altri paesi europei tanti da portare fino a Lajatico giornalisti del Regno Unito pronti a raccontare la storia dello smemorato italiano ritrovato a Edimburgo. Purtroppo però, o per fortuna, Salvatore Mannino la memoria non l’aveva persa, aveva solo studiato un piano per scappare di casa, far perdere le sue tracce e poi tornare, fingendo di non ricordare nulla. “L’ho fatto perchè avevo dei problemi in famiglia” ha spiegato l’uomo dopo aver finto per giorni di non ricordare nulla. Lo avrebbe fatto perchè oppresso dal difficile rapporto con sua suocera. Ed ecco quindi che in questa storia entrano in campo anche altre persone che sono state prese di mira dai giornalisti, che ovviamente hanno voluto raccontare questa storia, cercando anche di capire che cosa succedeva in quella famiglia.

LA STORIA DI SALVATORE MANNINO IL FINTO SMEMORATO DI LAJATICO: LA FAMIGLIA CHIEDE IL SILENZIO STAMPA

Oggi però i parenti di Salvatore Mannino vogliono rispetto e chiedono che questa storia venga dimenticata da tutti. Chiedono silenzio e rispetto. Finisce quindi così la storia dello smemorato o meglio del finto smemorato di Lajatico? In una nota letta anche dai giornalisti di Chi l’ha visto nel corso della puntata del 7 novembre 2018, l’avvocato della famiglia di Salvatore chiede per conto loro, che su questa vicenda cali un velo ma non si esclude che un domani, possa essere lo stesso Mannino a spiegare i motivi per i quali ha fatto tutto questo.

LEGGI QUI LE PAROLE DELLA SUOCERA DI SALVATORE MANNINO

L’avvocato spiega che Salvatore Mannino si trova ancora in ospedale a Pisa, al momento non ha ancora lasciato la struttura. Se vorrà, sarà poi lui a rispondere a tutte le domande dei giornalisti che vorrebbero comprendere, come molti altri italiani, i motivi che hanno spinto un uomo a fare tutto questo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.